Tornare

192 9 5
                                    

Anima's Pov.

Decisi di tornare a ciò che ero prima, a ciò che la mia vita era prima.

Adesso, oltre ai vari sentimenti, nella mia testa c'era anche l'incertezza, quella si che ti distrugge nell'anima.

Sento che ora ho qualcosa che prima avevo in piccola parte.

Più che una cosa, è un "bisogno", io ho bisogno di una persona da amare, una persona che mi incantasse non per la bellezza ma per il suo atteggiamento.

Pensavo che quella persona fosse Katie ma... a meno che non le scrivevo io, lei non mi cagava de striscio. È questa cosa non andava assolutamente bene.

Katie's Pov.

Un pomeriggio semplice, giravo un po' sui social in attesa di qualche messaggio.

Nuova notifica da Instagram. LookAtSasha.

Aprii la foto. Era lui alla stazione di Napoli. Già mi spaventavo. C'era una scritta sulla foto: si torna a Genova!!!

Inutile dire che rimasi a bocca aperta e pian piano, mentre pensavo: "che stronzo figlio di puttana", una lacrima scese veloce dall'occhio sinistro rovinandomi il trucco.

Misi una felpa nera, scesi e mi accorsi che faceva davvero troppo caldo per non stare a mezze maniche, ma non importava.

Iniziai a correre verso il posteggio di taxi più vicino, chiesi di portarmi alla stazione. Arrivammo in un attimo, tormentavo il tassista di essere veloce e alla fine fummo molto più che veloci.

Arrivai in stazione. Sentii l'autoparlante:
-il freccia rossa Napoli-Genova delle 16:30 partirà tra 5 minuti esatti-

Avevo solo 5 minuti esatti per trovare quel treno, entrare a cercare Sasha e litigarci per poi piangere.

Correvo verso la direzione che mi pareva giusta, quando pensai:" ma...insomma...sono sicura di volerlo davvero? Di voler davvero arrivare fin da Sasha per fare una figura di merda? Di voler litigare con Anima che onestamente aveva ragione a voler tornare a casa. Dopotutto ero stata proprio una stronza con lui. Il problema è che non c'è la faccio, io lo amo, non sapevo nemmeno che quel bacio di qualche giorno fa sarebbe stato l'ultimo". Ricordai tutti i momenti passati con Sasha, erano stati dolorosi e romantici allo stesso tempo. Non sapevo scegliere. Il mio piccolo mondo era in grandissima confusione.

Decisi:dovevo usare quel minuto che mi era rimasto per andare da lui e dirgli che lo amavo, probabilmente avrei anche acchiappato 2 paccheri ma non mi importava. Dovevo dirgli tutto.

Trovai finalmente il treno. Stava partendo. Era in movimento. Non sapevo cosa fare. Dovevo assolutamente chiarire con Anima.

Lo vidi dal finestrino del treno. Aveva le cuffiette. Cominciai a correre chiamandolo:
-Sasha!!!!!!!!!!!!!-
Si voltò e mi vide. Fece un gesto quasi come se volesse mandarmi a fare in culo.

Corsi finché potevo. Ad un certo punto non c'è la feci più, è impossibile andare con i ritmi del freccia rossa.

Mi buttai a terra quasi come volessi cadere. Ero inginocchiata e piangevo. Mi colava tutto l'eyeliner che scostavo con le mani dal volto.

Ero sola lì. Non c'era nessuno a parte me. Capii di poter continuare a piangere nonostante fossi in stazione.

Iniziai con le varie bestemmi ad alta voce per poi arrivare a rubare un pacchetto di sigarette.

Iniziai così a fumare. Appoggiata ad una colonna della stazione con gli occhiali da sole per nascondere il pianto e la sigaretta tra dito indice e medio della mano sinistra. Con il medio della destra mandavo a fare in culo la gente.

LaSabri's Pov.

Stavo registrando un video in quel pomeriggio, dovevo concentrarmi su qualcosa che preferivo di più, o meno su qualcosa che avesse potuto distrarmi da tutto il resto.

Giocavo a Minecraft quando sentii qualcuno aprire la porta con le chiavi. All'inizio pensavo fosse Tudor ma poi ho realizzato che solo io e Sasha avevamo le chiavi di casa.

No. Non poteva essere lui. Assolutamente non era possibili.

-Sabri!!-

Sentii chiamarmi da una voce conosciuta. Era Sasha aveva le braccia aperte in segno che volesse darmi un abbraccio, aveva un sorriso sulle labbra che ti fa venire voglia di stringerlo forte da quanto è bello.

Corsi da lui urlando:
-Sasha!!!-

Lo abbracciai saltando e avvolgendogli le gambe attorno alla vita.

Ci sorridemmo.

-perché sei tornato?- chiesi io.

Rispose baciandomi con la lingua, cosa che non aveva mai fatto con tale passione.

___________________________
Okay raga, scusate se non pubblico da tempo ma... Sono davvero sommersa fino al collo da compiti e interrogazioni, credo che molti di voi possano capirmi. Spero vi sia piaciuto questo capitolo e soprattuto la mia decisione su Sasha e Sabri (si vede che ho letto una ff stupenda su di loro?). Ah poi volevo dirvi altre 2 cose:
1) se non lo sapete sto scrivendo un ff in collaborazione con thebestforever22 sul suo profilo. Lei vorrebbe chiudere la storia perché non sa come continuare e non ha molta voglia. Chi la legge e le piace mette tra i suoi commenti della storia perfavore di continuare?? Grazie se lo fate.
2) mi era venuta un idea fantastica per questa estate come un nuovo libro da fare, sempre ff. Sarebbe un diario di una ragazza che conosce uno YouTuber (non so ancora chi ma credo st3pny) e si innamora di lui descrivendo la sua estate ogni giorno. Ma non sarà tipo questa storia, insomma lei sta con Stefano e basta senza altri inciuci. Ditemi se vi piace questa idea e poi vi farò sapere. A presto caciottini!!

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora