Katie's Pov.
È stato proprio lì, in quel momento in cui Salvatore mi ha "lasciato"che il mio cuore non è che si graffiò, nemmeno si spezzò, SI FRANTUMÒ in pezzi così piccoli che il vento li portò via.
Chiamai Stefano, con la speranza che almeno lui voglia continuare a stare con me. Ma prima di chiamarlo gli scrissi:
-Step-
-si...-
-posso farti una domanda?-
-okay-
-ti piaccio ancora?-
-è ovvio Katie, io ti amo-
-beh allora che dici se domani vieni a casa mia?-
-okay, a che ora?-
-facciamo le 19:00-
-okay-Arrivò finalmente il giorno dopo, il giorno in cui st3pNy sarebbe venuto a casa mia ed io avrei organizzato una cenetta romantica per poi postare tutto su Instagram (Surry mi seguiva ancora).
Dopo essere andata a scuola comprai per strada del pollo da cuocere in forno e mi "inventai" qualsiasi cosa romantica che poteva esistere, a questa cena non sarebbe dovuto mancare niente.
Avevo messo un vestitino nero (molto sexy) a bretelline che mi arrivava fino a metà coscia. I piedi erano scalzi.
Creai un atmosfera migliore di quella dei film: le luci erano spente ma c'erano delle candele che grazie ad una carta speciale cambiavano il colore delle luci, i petali di rose erano sparsi ovunque e la musica era a volume basso ma che si riuscisse a sentire lo stesso, tutto fin troppo dolce e romantico.
Sentii bussare al campanello. Ci siamo. Era arrivato. Aprii dicendo:
-ciao-
-ciao- rispose.
-su dai entra-
-grazie-disse meravigliato da ciò che stava vedendo.
-wow, è davvero bellissimo-
Sorrisi.
-speravo tanto che ti sarebbe piaciuto-risposi.
-altro che se mi piace, è stupendo-
Arrossii.-il pollo non è ancora cotto, ti va di ballare?-
-certo-Era un ballo lento, non parlavamo, erano i nostri corpi ad esprimersi. Però non potevo fotografarci in quella posizione, senza tacchi ero decisamente troppo bassa (rispetto a lui).
Il timer del forno suonò interrompendo quel momento magico che avrei preferito vivere con Salvatore.
Mangiammo e parlammo di tutto, bevemmo anche del vino bianco, quello che preferisce Surry.
No basta. Surry era troppo nei miei pensieri.
-scusami un attimo- dissi a Stefano andando in camera a strappare la mia foto con Surry attaccata sull'anta dell'armadio. Divisi la foto in due pezzi: in un pezzo c'ero io e nell'altro lui, il suo lo ridussi in mille pezzettini sperando di riuscire a sentirmi meglio ma...no, così non ho fatto altro che peggiorare le cose, scoppiai in lacrime, Salvatore era tutto per me, tutto.Mi asciugai le lacrime tornando da Stefano che mi chiese:
-tutto okay?-
-si- fu la mia risposta anche se non era vero, non stavo bene senza Surry, non stavo per niente bene, ma intanto il danno era fatto e lui mi aveva dato più di una possibilità.A fine serata una bella foto con Stefano la postai, eravamo io e lui che mangiavamo la pasta come in "lilli e il vagabondo" (per chi non avesse capito come, con uno spaghetto che avevo preso io da un estremista e lui dall'altra).
Ci salutammo e Stefano se ne andò.
Non per essere cattiva ma... Non vedevo l'ora, mi stavo trattenendo le lacrime per Salvatore da ore e ora potevo finalmente sfogarmi. Avevo come delle righe nere in faccia per tutto il trucco che avevo usato per quella sera , il mio cuore si che MORIVA senza poter più nemmeno guardare quel suo volto.
Surry's Pov.
Mi arrivò una notifica, era per la foto di Instagram che Katie aveva postato e taggato Stepny, quella di che era una foto romantica. Ma a me non importava di quella stronza di Katie, avevo Ines, una puttana, con cui sono uscito questa sera.
Avrei tanto voluto non seguirla più ma non riuscivo a non curiosare sulle foto che postava, io dovevo sapere cosa faceva, dove lo faceva e con chi. È soprattutto dovevo sapere se mi amava ancora, si direbbe di no ma... Io continuerò sempre a sperarci.
___________________________
Bella raga, vi voglio dire una cosa stupidissima che è da un po che volevo dire ma mi dimentico sempre: VI SIETE MAI ACCORTI CHE STEFANO, SALVATORE E SASHA (I TRE FIGLI) HANNO TUTTI I NOMI CHE INIZIANO PER "S"? Va be, comunque siamo arrivati al 18esimo capitolo se non mi sbaglio, tra poco arriveremo al 20esimo (la storia non finirà ora, finirà soltanto quando smetterò di amare i Mates, mai, tanto per intenderci non è possibile). Ah un altra cosa, io mi sarei un po' scocciata di questi tre YouTuber soltanto nella storia, ci sono altri che vorreste che aggiungessi??
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.