Anima's Pov.
Ero distrutto, se non di più, il mio cuore era in mille pezzi ed la testa esplodeva, non sapevo che dovevo fare, non sapevo a chi rivolgermi. È questa la cosa brutta di crescere: non puoi più trovare la soluzione ai tuoi problemi cadendo nelle braccia di tua madre, dovevi cavartela da solo, fare tanti sacrifici e poi, se ti eri sacrificato abbastanza potevi avere ciò che volevi.
-Sasha!! vieni con me a prendere un gelato!-urlò il mio cesso a pedali preferito (la Sabri).
-no!non ho voglia!-le urlai a mia volta.
-va bene ci andrò da sola-Appena uscii mi precipitai al telefono, dovevo chiamare Katie e dirle che era la mia vita. C'era solo un problema: non rispondeva.
LaSabri's Pov.
Uscii, da sola ovviamente, figuratevi se Sasha mi portava a prendere un gelato, probabilmente è perché non voleva pagarmelo.
-ciao, scusa, sei LaSabriGamer giusto?- non so chi fosse, immagino un fan, aveva dei capelli neri ed un fisico perfetto, un figo della madonna.
-si!-risposi io.
-sai ti seguo su YouTube- in realtà lo immaginavo ma... Sorrisi semplicemente senza rinfacciarglielo.
-con chi sei qui?- continuò.
-nessuno, sono venuta da sola-
-e Sasha?mi dici la verità:voi due state insieme?-
-eh, magari, ci provo ogni giorno a limonarmelo ma non ci sono mai riuscita-
-lo vuoi un gelato? te lo offro io!-
-davvero? ma lo sai che sei davvero gentile, non mi hai ancora detto il tuo nome però-
-mi chiamo Mario-
-bel nome-
-grazie-Mario ed io mangiammo un gelato, chiacchierammo, era davvero simpatico, e mi piaceva anche.
-mi dai il tuo numero?- chiesi.
-ehm, okay-
Persino il suo numero era figo.Finimmo il gelato e ci salutammo, gli promisi che l'avrei chiamato.
Tornai a casa, ero semplicemente più che euforica, Mario era un ragazzo molto simpatico e gentile, tra di noi cera FEELING, si era capito da subito.
Raccontai tutto a Sasha, anche se non credo mi abbia ascoltato, ma non mi importava, io avevo un bel ragazzo che aspettava una mia telefonata e lui non aveva nessuno da chiamare😝.
Katie's Pov.
Sasha continuava a chiamarmi, mi aveva davvero stufato, non potevo passare un pomeriggio con Stefano che mi ritrovavo 27 chiamate tutte da Anima.
Ci eravamo divertiti io e step, eravamo andati a pattinare in villa comunale, tralascio i dettagli in cui siamo caduti ridendo e vado a dire direttamente della mia caduta micidiale che mi ha fatto davvero malissimo, tutto il polpaccio graffiato e sanguinante, ma non è stato un po' di sangue a fermare me e Stefano che mi soccorse portandomi a cavalluccio mentre era sui pattini. E prima che qualcuno possa chiederlo, non mi sentivo come Rose sul Titanic, ma molto meglio.
Surry's Pov.
Oggi non avevo nulla da fare, a parte piangere per Katie, inoltre a Ines era venuta nostalgia di casa, per cui è partita. Mi sentivo davvero male.
Sentii il campanello bussare, e mi ritornò in mente Katie, quel giorno in cui ci fidanzammo, lei bussò al mio campanello e poi, appena entrata disse :"Surry ti amo!"
Speravo con tutto il mio cuore che fosse lei. Ma non era lei, con tutta mia sorpresa era Greta Menchi.
-Greta?che ci fai qui a Napoli?-
-Surry è una storia lunga, anzi, non molto lunga, infatti ora voglio spiegartela-Prese con la mano destra i miei capelli, ed avvicinò i nostri volti, le nostre fronti erano attaccate, si mordicchiò il labbro inferiore per poi abbracciarmi con l'altro braccio. Mi baciò. Il bacio diventava sempre più intenso, mai paragonabile ad un bacio di Katie ma... Diciamocelo, non era male. Il mio cuore mi implorava di staccarmi, la testa invece diceva: continua, tanto Katie è una ragazza come le altre, così come Greta, la dimenticherai. Diedi ascolto alla testa purtroppo e mi ritrovai con Greta a novanta gradi (capite cosa intendo, e se non lo capite fatevelo spiegare da un pervertito), intanto pensavo a come sarebbe stato farlo con Katie, ricordando ciò che mi aveva detto in spiaggia, avevo fatto la scelta sbagliata e me ne ero accorto troppo tardi.
___________________________
Okay, prima di uccidermi perché non ho messo nè papà nè Dexter nè Snitecs in questo capitolo sappiate che è il capitolo 20 e quindi siamo tutti più buoni (abbastanza buoni da arrivare ad 8 stelline?). Ah poi, per il personaggio nuovo (Mario) che ho aggiunto, è un mio amico che ha dato un bacio alla Sabri al Comicon (sulla guancia, lo so, sarebbe stato più bello sulle labbra), comunque lo ho inserito perché quando oggi me lo ha detto mi è subito partita la ship. Un altra cosa di cui vi volevo parlare sono i commenti, sapete che la storia si fa ogni giorno più lunga (da oggi farò un capitolo al giorno) quindi se c'è qualcuno di "nuovo" che legge la storia non leggo i suoi commenti sui vecchi capitoli, vi chiedo quindi il favore di commentare sul capitolo appena uscito. Detto tutto? Si. Ciao a turuturututti!
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.