"Provo qualcosa per te"

229 12 2
                                    

LaSabri's Pov.

Oggi dovevo uscire con Mario, non vedevo l'ora.

Misi un top rosso con i pantaloncini corti e delle scarpette da ginnastica sempre rosse.

-la cagna va a fare una passeggiata pomeridiana!-gridò Tudor.
-guarda che non c'è Sasha quindi non fa ridere a nessuno-
-invece fa ridere i miei fan!-
-no, cazzo Tudor stai vloggando?-
-ahah, tu che dici? loro cosa dicono? ahah-
No che cazzo, aveva rotto le palle sempre con questa telecamera in mano.
Gli alzai il terzo dito ed uscii.

Correvo spensierata e con un sorriso stampato in faccia. Aspettavo Mario in una piazzetta, dove avevamo stabilito di incontrarci.

-come sta oggi la mia miss?- disse Mario coprendomi gli occhi con le mani.
-ciao!-dissi stancandomi per poi abbracciarlo.
-passeggiamo per un po'?-continuò lui.
-certo-

Camminammo fino a tarda sera, quando cominciò a piovere ed eravamo senza ombrello.
-cazzo piove!-urlò.
-dove andiamo ora!?-
-non lo so, intanto metti questa- disse porgendomi la sua giacca con il cappuccio.
-no,no, è tua!-
-che cazzo fai?!-chiese dopo che io gliela ridiedi.
Ci sorridemmo a vicenda. Corremmo e ci rifugiammo davanti un palazzo, lui mi spinse contro il muro, per fare in modo che io fossi protetta. In quel momento avevo il fiatone, come lui, respiravamo profondamente, gli appoggiai le mani sulle spalle, avvicinai il viso e lo baciai, lui ricambiò.

Non capisco cosa mi sia preso ma...sentivo come la sensazione di avere il bisogno di farlo, e la sensazione non era sbagliata. Il cuore batteva forte e le gambe tremavano, ero sorpresa che il bacio durasse molto.

La pioggia finì ed io e lui tornammo a casa tenendoci per mano.

-Sabri! Sabri!- sentii urlare il mio nome, mi girai intorno ed era Snitecs! Cazzo, chissà che succedeva se mi vedeva con Mario (il realtà nulla, akab).
-hey Snitecs!- risposi.
Ci dammo un bacio sulla guancia in segno di saluto.
-cosa fai qui Sabri?- disse.
-ah nulla, una passeggiata-
-okay-
Mario e Snitecs si sentivano entrambi a disagio, quindi mi sentii d'impulso di fare ciò:
-Snitecs lui è Mario, Mario lui è Snitecs-
-sai ti seguo su YouTube, sei un grande- disse Mario con entusiasmo.
-ah grazie zi- rispose Snitecs.

Continuammo a passeggiare ed infine tornammo a casa, cazzo che giornata.

Katie's Pov.

Non ci potevo credere: Dexter, il vostrocarodexter, Luca Denaro, era a Napoli ed io, ieri, ci avevo parlato e mi aveva aggiunto su Facebook!

Dexter mise la localizzazione su Facebook, sapevo dov'era e volevo vederlo.

Mi incamminai verso piazza Plebiscito, vidi un enorme ammasso di gente appena arrivata, c'era da aspettartelo, era lì.

Mi infilai in quel casino di persone dicendo:
-dext sono Katie! quella di ieri! ricordi?-
Mi venne subito vicino scostando la gente dai suoi occhi per vedere me e sorridermi.
-certo che ricordo, io non dimentico mai nessuno-
Sorrisi ed arrossì.
Mi fece segno di aspettare di aver firmato qualche autografo e fare qualche foto coi fan. Risposi sorridendo.

-hey- disse appena finito, tutto da POPO FIERO con gli occhiali da sole e la maglia degli illuminati.
Sorrisi sempre di più.
-allora tutto a posto?-
-si, sì, te?-
-molto, Napoli è bellissima-
-lo so, ma perché sei venuto? non che non ti voglia ma...violetta?-
- ti dico la verità:volevo stare un po' da solo, io e violetta abbiamo avuto una brutta discussione quindi ho preso il primo treno che partiva da Roma-

Parlammo tanto e mi squillò il telefono ad un certo punto, era anima. Risposi.
-hey-
-hey senti, ti volevo dire, stasera vuoi venire a casa di papà a vedere un film con noi?-
-siete solo tu e papà?-
-si, perché?-
-beh, non ho tanta voglia di vedere Surry-
-ah, okay, capisco-

___________________________
Secondo capitolo del giorno, okay, avevo voglia di continuare. Nel prossimo capitolo (che uscirà domani mattina) ci saranno ben 2 sorprese, non spoilero nulla proprio altrimenti capite subito e non mi va. Ho aggiunto Snitecs e la sorpresa riguarda Manu, quindi tranquilli che arrivano tutti, per Camper non so come aggiungerlo, ho tipo un blocco per gli illuminati (se magari mi consigliate😉). Vi volevo poi dire, riguardo ai commenti che potrete dare, io accetto scherzi e critiche ma ricordo che è una storia inventata (spero che davvero mi accada) scritta da una pazza (perché si, sono una pazza) che a volte ha un vuoto di idee e a volte è un genio incompreso. Detto questo ciao a turuturututti (non c'è Surry ma sono pazza).

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora