Violetta's Pov.
Dexter ed io avevamo litigato per una banalità, mi mancava, non era mai successa una cosa del genere, pensavo che a noi, una coppia perfetta, non potesse mai capitare, proprio per questo non siamo perfetti. Tutto ciò mi faceva stare male e piangere.
Squillò il telefono di casa, mi asciugai le lacrime e risposi, era Camper:
-hey violetta, ma luca non c'è?- disse ed io scoppiai in lacrime e singhiozzi, cercai di non farlo sentire ma prima che potessi rispondere...
-violetta, ma piangi?-
-no- risposi singhiozzando.
-e allora chi è che piange?-
-nessuno-
-violetta, basta mentire, so che qualcuno sta piangendo-
-non è vero, qui non piange nessuno!-dissi singhiozzando mille volte.
-aspettami, sto arrivando-Cazzo, no, non poteva venire, che avrei fatto se fosse venuto? Non lo so, mi avrebbe visto piangere, avrebbe visto che Dexter non c'è e se ne sarebbe andato. Dopotutto era a Roma per visitare i musei o i monumenti, non la casa di uno YouTuber.
Sentii il campanello, asciugai le lacrime inutilmente perché sapevo che dopo avrei continuato a piangere, ed aprii la porta, era lui.
-ciao violetta-
-ciao... Luca non c'è, ciao!-
-non posso aspettarlo qui?-
-non credo sarà di ritorno presto-
-ah, capisco, e verso che ora posso trovarlo?-
-non lo so-
-vogliamo provare a chiamarlo un attimo? a me non mi risponde-
-anche a me non mi risponde-
-può darsi che sia successo qualcosa...non credi?-
-no...ora ciao-
-no aspetta, violetta, tu sai benissimo dov'è Luca, quindi ora me lo dici-
-non c'è la faccio a dirtelo-
-allora parla con i gesti, scrivimelo con le nuvolette, mandami un messaggio ma dimmi dove cazzo è Luca-
Era incazzato.
-va bene...-dissi sospirando.
-io e Luca...abbiamo litigato per una banalità che a lui è sembrata importante-continuai.
-ah, solo questo? pensavo qualcosa di "peggiore" da come stai-
-la parte peggiore viene ora, lui ha deciso di partire- dissi parlando a tratti.
-oh no! mi dispiace tantissimo-Iniziai a piangere e lui mi abbracciò consolandomi. Volevo bene a Camper ma... amavo Luca, non avrebbe mai potuto sostituirlo.
Mi guardò negli occhi ed asciugò le mie lacrime nere (per colpa del trucco). Smisi di piangere. Non so cosa mi prese ma... mi avvicinai, sempre di più, sempre più vicini, anche lui si avvicinò, alzai di poco il mio volto rivolgendolo a quello di Camper che stava più in basso, le labbra si sfiorarono. Il nostro era un vero e proprio bacio, iniziai a poggiare le mani sulle sue spalle e a mettermi a gambe aperte su di lui. Ci ritrovammo presto in camera da letto, ma continuavo a sentirmi in colpa per Luca.
LaSabri's Pov.
Manu mi aveva fatto sentire in colpa, in "debito" con Mario, intanto mi sentivo male, comunque non gli avevo detto cosa era successo. Il mio piccolo cervellino stava impazzendo!
Chiamai Mario per dirgli tutto, dovevo assolutamente parlargli, semmai un giorno noi dovessimo fidanzarci lui dovrà sapere le mie vecchie storie.
-hey!-rispose.
-hey...-dissi abbassando il tono di voce.
-allora oggi facciamo qualcosa?-
-no, cioè si, se vorrai ancora, ma prima devo dirti una cosa...-
-okay, dimmi pure, io ti ascolto-disse anche lui a voce bassa.
-si...ehm...conosci lo YouTuber Manu?-
-si ma non lo seguo-
-ehm si... noi siamo molto amici e ieri ci siamo visti-
-lui mi ha confessato che mi ama...e ci siamo baciati-continuai.
-non so cosa dirti Sabri, pensavo ti piacessi io-disse con tono freddo.
-Mario tu mi piaci!-
-ah non credo, se ti piacessi davvero non lo avresti baciato-
Iniziai a piangere.
-il fatto che lui ti confessi di amarti ci sta anche ma...non il fatto che tu lo baci-continuò.
-adesso scusami, devo andare-
Piansi tantissimo, non avevo voglia di uscire, non avevo voglia di fare nulla (è strano dalla SabriGamer), mi mancava Sasha, e volevo piangere su una sua spalla. Stavo davvero malissimo.Katie's Pov.
Quella sera, appena tornata, Dexter mi scrisse su Facebook:
-ti va di prendere un caffè insieme domani mattina?-
Risposi si ovviamente, come si riufiuta ad una richiesta così da parte di Luca Denaro.Il giorno dopo prendemmo il caffè, Luca volle pagare per me, mi sentivo una principessa, inoltre era molto simpatico ed iniziava a piacermi tanto.
Lo stesso giorno del caffè con Dexter ero al parco, di pomeriggio, ascoltavo la musica e non pensavo a nulla. Ad un certo punto vidi Surry. Si avvicinava all'altalena dove ero seduta.
-ciao-disse.
-ciao-risposi.
Minuto di silenzio.
-okay Katie, lo ho capito che ti sto sul cazzo ma devi sapere che TI AMO-
-cosa devo sapere?-dissi di non aver sentito bene per registrare quel momento,una pazza, lo so.
-porca troia, TI AMO!-
Ci baciammo d'istinto e poi piangemmo tanto l'uno sulle spalle dell'altro.Infine passammo del tempo insieme quel giorno ed io riscoprii cosa significasse passare del tempo con il mio amore SurrealPower.
___________________________
Bella raga, ho in serbo tantissime sorprese, una in particolare per cui vado davvero fiera di Surry e Katie. Un altra cosa, una ragazza mi ha commentato scrivendo che questa all'inizio sembra solo una ff su Surry e poi ci sono altri mille YouTuber, il problema è che io, quando ho iniziato a scrivere la storia sapevo solo come sarebbe andato il primo capitolo, poi gli altri sono venuti da soli nella mia diabolica mente. Scusate se ieri non è uscito il capitolo ma... Non avevo ispirazione, vedrò di far uscire 2 capitoli oggi anche se la vedo difficile. Ditemi sempre i vostri ship, che io sto in confusione, e anche altri YouTuber da aggiungere (quelli che mi avete consigliato le altre volte li riprenderò ma se volete continuate a consigliarmi). Sono indecisa da mettere "ciao a turuturututti" o "ciriciao gente", fate conto che abbia messo il più bello per voi, ah quale preferite? Io non so scegliere.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.