"Dobbiamo parlare"

183 11 2
                                    

Katie's Pov.

Dopo una così bella serata con Surry mi sentivo davvero molto realizzata. Dimostravo gioia, amore, dolcezza e felicità ovunque andassi. Il mondo mi sorrideva, ero fin troppo felice, tutto intorno a me era magico e nulla, sottolineo nulla avrebbe potuto rendere meno magico il mio stato d'animo di oggi.

Ma un messaggio di Surry poteva rovinare tutto.

-dobbiamo parlare- mi scrisse. Ero già spaventata, quando un ragazzo ti dice così non è un buon segno.
-di cosa?-scrissi io facendo finta di non aver capito (non avevo davvero capito ma avevo qualche sospetto).
-dobbiamo parlare faccia a faccia- avevo sempre più paura.
-ehm...okay-
-allora al parco tra 10 minuti-
-ok-

Non sapevo cosa mi aspettasse al parco, non lo sapevo ma avevo paura che volesse mollarmi o che avesse scoperto del fumo con Stefano di qualche giorno fa.

Sentivo il cuore battere in tutto il corpo e ogni movimento era lento, non so perché, me lo imponeva il cervello, forse si era scordato per qualche secondo che il tempo non si può fermare.

Arrivai al parco. Dopo essermi guardata intorno notai Surry, mi fece segno di andare da lui. Mi prese delicatamente per il braccio sinistro e mi trascinò su una panchina.

-Katie... ti avevo già detto che dovevamo parlare- disse freddo.
-si ma davvero non posso credere che ora tu pensi che io sia una puttana, dopo la nostra serata di ieri, non ci pos...-
-no! non è questo che voglio dire- disse interrompendo la mia risposta.
-e allora... cos'è che devi dirmi?- dissi sottovoce.
-è difficile da spiegare ma...ieri...abbiamo fatto sesso...e non ho messo...il preservativo-
Misi una mano sulla fronte chiudendo gli occhi, il messaggio che gli volevo trasmettere è "ma che cazzo fai brutto coglione!" Ma mi limitai ad un:
-quindi...tu...ora...pensi che...-
-aspettiamo un bambino?no dai, tanto è la seconda volta che tu lo fai, non mi sembra possibile-disse interrompendomi.
-ah okay-risposi ma in cuor mio avevo parecchi dubbi ed incertezze.
-ti va di fare una passeggiata?-disse cercando di cambiare argomento.
-okay-risposi con un fil di voce.

Passeggiammo molto e parlammo anche di Minecraft, o meglio lui ne parlava, io non riuscivo a smettere di pensare a ciò che mi aveva detto prima.

-Katie, ti vedo molto turbata, è successo qualcosa?- disse Surry.
-no, nulla-risposi.
-è per ciò che ti ho detto prima?-
-no, Sal basta, mi dà fastidio che ne parli! non è successo nulla! perché devi sempre farti i cazzi degli altri porca puttana!-
-calmati- disse lii.
-no!non mi calmo affatto!-

Si mise davanti a me bloccandomi le braccia vicino al corpo con le mani.

-dimmi cosa c'è che non va- disse freddamente.
Iniziai a piangere, poggiai la testa sulla sua spalla destra.
-non sono tranquilla, Surry- dissi singhiozzando.
-preferisci che facciamo il test? magari ti sentiresti più sicura di non essere incinta-
-va bene- dissi continuando a singhiozzare.

Dopo essere andati a comprare il test in farmacia andammo a casa di Sal per farlo.

Eravamo seduti sul divano. Il cuore batteva forte. Ci tenevamo per mano e sentivo i suoi battiti dal polso. Lui continuava a rassicurarmi che sarebbe stato negativo, fin quando non iniziai a crederci per davvero. Ed è stato proprio nel crederci per davvero che ho sbagliato perché quel test risultava positivo.

-Salvatore ma ora come cazzo facciamo a tenere un bambino eh!?- dissi incazzata piangendo.
-beh Katie, io non lo posso tenere un bambino, te ne dovrai occupare tu- disse con tutta tranquillità.
-cosa?io?ma ho 13 fottuti anni porca miseria!-risposi bruscamente.
-senti, ti devi arrangiare-
-ah io mi dovrei arrangiare?! ma se la colpa è tua!-
-mia? guarda che sei tu che hai voluto far sesso!-
-si ma sei tu che hai deciso che non era importante mettere il preservativo!-

Cominciarono le botte, rompemmo le finestre e tornai a casa con i vestiti strappati ed i capelli scombinati ed anche una gamba dolorante. Ma non era questa la cosa peggiore, la cosa peggiore era che Salvatore mi avrebbe abbandonato con il bambino. Questo mi faceva morire dentro.

___________________________
Raga ho trovato la ragazza che sarà la protagonista della storia di step (tu che sai chi sei, perfavore non dire nulla nei commenti). Ho già iniziato a scrivere anche se vedrete la storia uscire giorno per giorno ogni sera dal primo giugno fino al 31 agosto, e queste sono la news sulla nuova storia. Per quello che riguarda questa storia scommetto che siete rimasti scioccati per na novità (na, non credo). Va be, per il resto non ho nulla da dirvi e... ciao a turututti!

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora