Surry's Pov.
Da quello che avevo capito conoscendo Katie a lei piacevano moltissimo tutti i Mates. Per farle una sorpresa e farmi perdonare per la sera prima chiesi a Stefano se gli andava di conoscerla, mi ero confidato solo con lui, guai se lo avessero detto a qualcuno, probabilmente i genitori di Katie mi avrebbero fatto arrestare. Stefano mi disse che gli sarebbe piaciuto conoscerla. Così diedi a Stefano il suo numero.
St3pNy's Pov.
Ero un po' emozionato, non avevo mai scritto ad una fan su Whatsapp, ma mi convinsi dicendomi tra me e me: è una ragazza semplicissima a cui piacciono i miei video, niente di più, sarà davvero felice sapendo che le ho scritto. Le scrissi:
-ciao sono St3pNy, Surry mi ha dato il tuo numero, mi ha detto che ti piacciono molto i Mates.-
Rispose subito.
-ciao St3pNy! Sai, non credevo che ti avrei mai parlato e sono felicissima di poterlo fare, dimenticavo di presentarmi il mio nome è Katie😘.-
-Sai Surry mi ha parlato molto di te...-
-E cosa ti ha detto? Spero nulla di brutto...-
-No, anzi, con poche sue parole ho capito che sei una brava persona😘-
-Ah meno male!😍, scusami ma ora devo studiare, posso contattarti dopo?-
-certo, però se non ti rispondo non insistere perché probabilmente sarò ad editare-
-okay, allora spero di sentirti dopo.Cavolo, Katie era davvero una ragazza simpatica (ed anche bellissima, molto più della Marina). Ma era quasi la ragazza di Surry ed io non potevo provarci.
Katie's Pov.
Pensavo che dopo ieri sera Salvatore mi volesse ancora un po' di bene, o almeno lo speravo, non credevo che si sarebbe dimenticato di me dando semplicemente il mio numero ad uno dei suoi amici e ciao ciao.
In ogni caso avevo troppa paura di dirgli ciò che sentivo, ciò quello che davvero volevo dirgli, volevo chiedergli spiegazioni sul fatto che non mi aveva chiesto il permesso di dare il mio numero a Stefano (non è che abbia sbagliato, come persona a cui darlo ha fatto una delle scelte più giuste ma comunque non mi va bene che il mio numero si diffonda in giro).
Lo so che ora sto facendo la permalosa, ma perché mai Salvatore che mi aveva offerto un gelato, mi aveva baciato, mi aveva abbracciato, era venuto a casa mia una sera a cercarmi, eravamo anche usciti insieme doveva dare il mio numero a Stefano sperando che io mi dimentichi di lui.
Onestamente non so che fare, perché non fregarmene di Stefano (a parte che mi sembra cattivo verso di lui) ma facendolo l'avrei data vinta a Surry comunque perché non avrei smesso di pensarlo e gli sarei corsa dietro come una cagna fa con un gatto affascinante, se invece ci avessi provato con Stefano comunque l'avrebbe vinta lui perché non aspettava altro che io mi dimenticassi di lui.
SONO NELLA MERDA!
Ora vorrei capire cosa cazzo faccio! Prima o poi dovrò prendere una decisione. Ci penserò per questa notte, poi si vedrà...
___________________________
Raga scusate per il ritardo ma non avevo idea di come continuare la fanfiction, ancora ora non ho idea di cosa farà Katie (se lo avessi saputo lo avrei scritto), voi cosa scegliereste? Aiutatemi please❤️😘
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.