Qualcosa che non andava bene

273 12 5
                                    

Anima's Pov.

Arrivai a casa, a Genova. Non vedevo l'ora di scrivere a Katie, lei mi mancava, ed ero anche stato cattivo a dirle quando già ero in treno che partivo.

Salutai la Sabri, che mi diede un orribile abbraccio, quel cesso a pedali mi irrita da morire, fui freddo con lei.

Prima di scrivere a Katie vidi che aveva postato una foto su Instagram, la aprii, erano lei e Stefano in una posa romantica, non avevo parole.

Mollai il telefono facendolo cadere, forse era rotto, ma come se mi importasse che era rotto, scoppiai a piangere rannicchiandomi in un angolo della mia stanza.

-vuoi la pizza Sasha!?- urlò la Sabri.
-no-risposi io sottovoce cercando di non farle capire cosa succedeva.
-ma cos'hai che sei tutto moscio?- merda.
-mi scoccio di rispondere- questo fu quello che risposi, o meglio, quello che volevo dire, alla fine dalla mia bocca uscì un suono incomprensibile, che infatti lei non comprese.
-eh?va be,allora io esco con Tudor, ciao!-

Se ne andava. Evviva. Ero finalmente solo, potevo chiamare Katie. Squillava. In effetti non mi sarei meravigliata se non avesse risposto, erano le 2:33, inoltre questa sera si era anche divertita con Stefano... E se fossero ancora insieme??
-pronto...-rispose Katie singhiozzante interrompendo i miei pensieri.
-oh ma mi spieghi che cazzo fai?-
-cosa vuoi dire?-
-sei uscita con St3pNy!-
-ah sì-
-e non ti vergogni?-
-perché dovrei vergognarmi, io sono la vita di Stefano-
-la vita di Stefano?-
-sì, la vita di Stefano, lui me lo ha detto-
-e a me dove mi metti?-
-tu mi hai detto che non sono la tua vita...-
Cazzo, aveva ragione... Rimasi senza parole, dopotutto cosa avrei potuto rispondere.
-allora?-continuò.
-hai ragione, tu non sei la mia vita-
-bene, allora ciao-
Chiuse la chiamata.

Mi pentii subito di ciò che avevo detto, dopotutto Katie era davvero la mia vita, il problema è che non avevo il coraggio di dirglielo perché sono un fifone, avete presente la frase:"mi hai insegnato che troppo amore manda via le persone",mandare via Katie non era possibile nel senso che è troppo speciale per me, non potevo dirle di amarla troppo ma non potrò nemmeno andare avanti così.

Surry's Pov.

Amavo Katie. Non potevo fare finta di nulla, il problema è che per colpa mia lei non mi amava più, cazzo quanto sono idiota.

Non sapevo davvero cosa fare, chiesi a Giuseppe, lui aveva più esperienza sotto certi aspetti e poteva aiutarmi, dopotutto sono il figlio di cui è più orgoglioso 😇.

Andai a casa sua, alle 2 di notte. Bussai.
-che cazzo vuoi?-disse aprendo la porta con una faccia da mongolo, probabilmente dormiva.

-ho bisogno di dritte in amore-risposi.
-ma va a cagare!-rispose.
Stavo andando via, quando riaprì la porta dicendo:
-zi, dai entra-
Entrai, mi offrì una cioccolata calda intanto che raccontavo tutta la mia storia.
-stai proprio "n'guaiat"- (come si dice a Napoli, significa in mezzo ai guai).
-hai consigli da darmi?-
-secondo me dovresti continuare quello che fai-
Speravo che Giuseppe fosse ubriaco.
-cosa?-risposi.
-continua con la puttanella, Ines, e fai ingelosire Katie-
Speravo fosse marcio di alcool.
-okay, grazie della dritta-

Salutai ed andai via, speravo che almeno lui la pensasse come il mio cuore: dovevo correre da Katie e dirle che l'amavo, così anche lei l'avrebbe detto, avremmo pianto, ci saremmo baciati ed infine amati. Ma la testa (d'accordissimo con Giuseppe) mi diceva: manda Katie a quel paese e fatti una nuova vita che sia migliore.

Tornato a casa non sapevo cosa fare, mi sarei dato tutta la notte come arco di tempo per pensarci, volevo dormire ma...non potevo a causa della MIA VITA.

___________________________
Bella raga, scusate se non ho aggiunto tutti gli altri YouTuber che mi avete scritto, mancano Dexter e Greta, Greta ci sarà già dal prossimo capitolo penso perché ho in mente come inserirla nella storia, per quello che riguarda Dexter non lo so, vi prometto che prima o poi ci sarà ma per ora non so. Sapete che mi è sorto un dubbio, chi credete che sia più carino dei Mates?(io Surry se vi interessa) Con chi shippate di più Katie? Aspetto risposte, una cosa di Dexter però la metto: E CIRICIAO GENTE!!!

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora