Katie's Pov.
La mia disperazione aumentava giorno per giorno, non avevo nemmeno il coraggio di dirlo qualcuno di ciò che mi era successo con Surry.
Non aprivo bocca, non mangiavo, non sentivo ciò che mi veniva detto, non ridevo più. Non potevo ridere, non c'è l'avrei fatta, l'angoscia in cuore era fin troppa per permettermi anche una sola risata.
Sentii arrivarmi un messaggio, speravo fosse Surry ed avesse cambiato idea sul fatto del bambino. Lessi il mittente:
Luca. Mi scese una lacrima e di conseguenza decisi senza indugio di colpire il muro con la schiena per poi appoggiarmi con la testa e cominciare a piangere tanto.-hey- aveva scritto. Figuratevi quanto poteva interessarmi quello che aveva da dirmi Luca, a me interessava solo ciò che doveva dirmi Surry.
-ci sei?-continuò a dire. Che palle!
-Katie, tanto so che li guardi i messaggi- continuò ancora.
Mi chiamò e per educazione risposi.
-Katie, senti, io credo che noi dovremmo parlare- disse lui.
-non è proprio il momento adatto- risposi io.
-no, invece lo è, perché non parli con nessuno da giorni? se è successo qualcosa io sono qui-
-Luca non preoccuparti, sto bene-
-no, Katie, tu non stai bene, sento che è successo qualcosa, ora mi dici cosa!-
-Luca non è successo nulla!-
-lo so tanto che è successo qualcosa! non provare a negarlo! io sono tuo fratello, di me ti puoi fidare!-
Aveva ragione, di lui potevo fidarmi. Poteva prenderla meglio di chiunque altro, sicuramente meglio dei miei genitori (adottivi) che mi avrebbero fatto dare il bambino in adozione ed io non volevo perché non sopporterò mai l'idea che mio figlio cresca senza di me, i miei amici come avrebbero potuto prenderla? I commenti quali saranno? Io credo "puttana", "zoccola", "troia","merda", "cagna", "porca" ecc.
In effetti potevo fidarmi solo di Luca.
-va bene, voglio dirtelo, ma non a telefono-
-ok allora vengo da te?-
-si-Stava arrivando ed io, quasi non reggendomi in piedi per la paura, mi stavo preparando psicologicamente per dare a Luca questa notizia.
Bussò il campanello. Era sicuramente lui. Andai ad aprire la porta con le gambe traballanti, sembravo quasi ubriaca.
Luca ed io ci salutammo con un bacio sulla guancia per poi sederci sul divano.
-Katie, ora però mi dici cosa c'è che non va- disse affettuosamente ma anche con serietà.
-però, prima che io te lo dica, giura che non mi chiamerai mai puttana o troia o insulti di questo genere-
-okay lo giuro-
-okay...devi sapere che qualche giorno fa ho avuto il mio secondo rapporto sessuale-
-cosa ma hai 13 anni!-urlò interrompendomi.
-già perché tu non sai come la penso io sui rapporti sessuali-
-Katie, mi stai spaventando, cosa pensi tu?-
-io penso che l'età o l'aspetto fisico non c'entri nulla sul fatto che tu sia psicologicamente pronto, se non sei sicuro ed hai 20 anni non farlo ad esempio, ma se ti senti sicuro a 13 anni fallo-
-pensavo peggio, comunque con chi?-
-Salvatore-
-un tuo amico di classe?-
-noooo, Salvatore Cinquegrana-
-intendi SurrealPower?-
-si!-
-cosa? mA è un pedofilo quel coglione!-
-no, non è andata proprio così, io lo amavo-
-ah, poi mi hai detto che era il secondo è con chi era il primo?-
-sempre lui-
-ma allora è di questo che dovevi parlarmi? okay, mi hai stupito, ma ora credo che mi farò 2 canne, mia sorella che scopa con Surry è surreale-
-non ho finito!-
-ah e allora cosa c'è di più?!- era davvero incazzato.
-beh, durante l'ultimo rapporto sono rimasta incinta-
Granò gli occhi.
-ma cosa ha nella testa quella merda di Surry!?-
-poi...-
-allora c'è anche altro!- urlò interrompendomi.
-si, ho parlato con Surry ed ha detto che il bambino lo devo tenere io, lui non vuole responsabilità-
-no, io adesso lo meno a sto stronzo!-Luca si arrabbiò come mai prima d'ora era successo, iniziava a sclerare dicendo che avrebbe ucciso Surry.
-dov'è casa sua?!-
-al corso-
-portami lì-Andammo a casa di Surry, sembrava che luca volesse veramente picchiarlo e che non stesse scherzando.
Bussammo al campanello. Surry aprì.
-oh ma che cazzo ti credi di fare con Katie eh!!!-disse Luca urlando.
-calmati...-disse Surry facendomi un gesto per chiedermi se Luca sapeva tutto.
-ma calmati un cazzo! tu metti incinta mia sorella ed io dovrei restare calmo?! ma muori brutto pezzo di merda!-
-brutto pezzo di merda a chi lo dici faccia da cazzo che non sei altro-Dopo pochi insulti iniziarono subito le botte, facevano paura quei due mentre si picchiavano, erano fin troppo violenti ed io avevo paura per entrambi. Se avrebbe vinto Luca, facendo malissimo a Surry, io non sarei stata contenta dato che amavo ancora Surry, non avevo mai smesso di amarlo, dal primo momento che l'ho visto. Se invece avesse vinto Surry... Quella brutta testa di cazzo aveva vinto sia contro di me che contro mio fratello che per me aveva sputato sangue (perché si, siamo arrivati a perdere sangue). Non sapevo per chi "tifare".
___________________________
Raga scusate se non ho pubblicato una nova parte ieri ma è stata una giornata piena di cose da fare, infatti avevo cominciato questa ma non era finita perché avevo fin troppo da scrivere in questo capitolo. Per la ff di step la avevo cominciata a scrivere giovedì scorso ma come sapete dovrò aspettare fino al 1 giugno sera per pubblicare, ma intanto, voglio mettere qui, l'immagine di copertina della storia, ditemi se vi piace. Un altra cosa: voi tifate per Surry o Luca? Io boh, so che dovrò scegliere ma per ora non so, si vedrà oggi pomeriggio quando pubblicherò il prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.