Un nuovo amore

218 16 6
                                    

Katie's Pov.

Era sabato ed io non potevo stare tutta la mattinata in pigiama a guarda le vecchie puntate della mia serie preferita: The Big Bang Theory.

Purtroppo la scuola mi obbligava a fare uno stupido lavoro ad una bancarella per avere soldi con cui riparare "la biblioteca" (biblioteca che poi, magicamente è aggiustata quindi i soldi vanno al preside, che ovviamente li spende in sciocchezze per il suo studio).

Ma io non ero triste, anzi ero molto ma molto felice perché oggi Sasha sarebbe tornato a Napoli, appena lo vedrò gli sorriderò correndogli incontro, per poi abbracciarlo e baciarlo. Sarebbe arrivato nel pomeriggio.

Ero lì. Seduta su una sedia dietro il tavolino fatto di cartone, e nessuno comprava.

Vidi passare un ragazzo, wow, era tale e quale al vostrocarodexter. Si fermò alla mia bancarella, cazzo era proprio lui.

-scusami quando costa questa?- chiese. lo guardai con occhi sgranati e risposi sudando freddo.
-ehm €7-
-grazie, ecco i soldi-
-grazie Dexter- ero stata brava fin ora a mantenere quel segreto, il segreto che io sapevo fosse lui (non è proprio un segreto ma...scialla zi).
-mi conosci su YouTube?- sorrise.
-eh sì, non volevo fartelo sapere per evitare di infastidirti-
-nessun fastidio, anzi, mi piace chiacchierare un po' con i miei fan-
Quindi voleva chiacchierare con me???
Arrossii.
-come mai sei a Napoli?- chiesi.
-devo registrare dei video con Surry-
-SurrealPower?-
-si-
-ah-
-delusa?-
-no, ehm non puoi capire-
-dai, non lo dirò a nessuno, nemmeno ti conosco-
-okay, io e Surry siamo stati insieme ed io...lo amo ancora-
-ah capisco, mi dispiace-
-fa nulla, non ti preoccupare-
-okay... Non mi hai ancora detto il tuo nome, che dici se ti aggiungo su Facebook?-
-dico che è una fantastica idea, il mio nome è Katie-

Ci salutammo e Dexter andò via.

Nel pomeriggio arrivò Sasha, lo andai a prendere alla stazione. Appena scese dal treno urlai:
-Sasha!Sasha!-
Si voltò e mi sorrise aprendo le braccia in simbolo di abbraccio. Andai da lui immediatamente, disse:
-SEI LA MIA VITA-
Piansi di gioia, ero troppo contenta.

Passammo tutto il pomeriggio insieme facendo una lunghissima passeggiata interrotta da una "pausa gelato". Il tempo insieme passava troppo velocemente, era magico ma... Io avevo ancora Salvatore in testa, mi dovevano davvero tagliare la testa così Salvatore non ci sarebbe più stato? Boh!

Surry's Pov.

Katie mi mancava più di ogni cosa al mondo, avrei dato tutto, tutto per lei, ma la mia testa dura mi implorava di dimenticarla.

Bussò dinuovo il campanello. Era Greta.
-Greta va via- dissi freddamente.
-Surry ma... Io TI AMO-
In quel momento vidi il mondo passarmi davanti a gli occhi, rividi ogni momento passato con Greta, cazzo, come ci eravamo divertiti insieme.
-Surry ti prego rispondi, dici qualcosa- implorò con gli occhi lucidi.
Scossi la testa e le indicai il divano chiedendole di sedersi.
Eravamo uno accanto all'altro che ci guardavamo negli occhi.
-Greta, ti avevo già detto che, per ora non può funzionare-
Scoppiò in lacrime.
-dimmi almeno chi ti piace-
-okay, va bene, non la conosci, si chiama Katie-
Pianse ancora di più, probabilmente perché non la conosceva e non poteva andare a spaccarle il culo.
-va bene-disse singhiozzando.

Che nessuno mi chieda come ci riuscì, perché non lo so nemmeno io, mi diede un bacio a stampo.

___________________________
Ho finalmente aggiunto Dexter, quindi yeeee. Ringrazio Saetta02 che mi ha consigliato come far entrare Dexter nella storia. Ah poi, se entro le 14:00 arriviamo a 5 stelline esce il secondo capitolo della giornata. Vi ringrazio per le mille visualizzazioni. Ah poi volevo dirvi un'altra cosa, non so se ve ne siete accorti ma la mia storia è tipo degenerata, perché all'inizio era una ff di Surry e Katie che si innamorano, adesso invece sta diventando una roba di tutta YouTube Italia. (Come al solito ditemi chi aggiungere) e... CIRICIAO GENTE!

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora