K+S noi 2 x sempre

182 9 0
                                    

Katie's Pov.

-si, ma lo ho scoperto oggi anche io- risposi a Salvatore.
-ehm, okay, ti va di fare qualcosa stasera?-
-si-
-tu cosa vorresti fare?-
-mi piacerebbe ritornare nel parco-
-okay, allora alle 18:39 al parco va bene?-
-benissimo-

Che bello!! Oggi uscivo con Surry!! Così almeno mi sarei distratta un po' ed inoltre ci saremmo divertiti.

Andai fiduciosa di me stessa al parco.
Lì trovai Sal ad aspettarmi. Ci salutammo con un semplice bacio sulla guancia e cominciammo a camminare.

Avevo quasi dimenticato quanto fosse bello passare così il tempo con Salvatore. Lui per me era tutto (beh non proprio tutto, è una frase fatta).

-Surry, mi va di andare in spiaggia, ci andiamo?- chiesi.
-tutto quello che vuoi-rispose sorridendo.

Inoltre faceva anche ridere con quegli occhiali da sole che porta sempre.

Camminammo, ed intanto che arrivammo in spiaggia, da che erano le 19:00 circa si fecero le 21:00 circa. Era tutto buio e faceva freddo.

Avevo la pelle d'oca.

-vuoi la mia giacca?-disse lui.
-no, non preoccuparti-
-ma sei sicura?-
-si- dissi mentre mi mise la sua giacca sulle spalle.

Arrivammo a riva. Ci sedemmo a guardare il mare e le stelle.

Passò una stella cadente enorme, la vedemmo entrambi, ed entrambi abbiamo espresso un desiderio. Appena passò, fu un istinto che veniva da tutti e due...ci stringemmo le dita delle mani mentre si tenevano fra loro, il cuore andava a 1000 battiti al secondo.

-che desiderio hai espresso?- chiese lui.
-non si può dire...- risposi.
-ma a me puoi dirlo-
-no, non posso-
-allora facciamo così: io ti dico il mio e poi tu mi dici il tuo-
-ma poi il desiderio non si avvera-
-cosa ne sai? e se il mio desiderio si avverasse ora?-
Si avvicinò a me guardandomi negli occhi, sempre di più finché non iniziò a baciarmi. Dopo poco ci staccammo.
-e se il mio desiderio fosse il tuo stesso desiderio?-dissi io a bassa voce.
-il mio desiderio si è già realizzato-
-se è per questo anche il mio-
-allora possiamo dire quali erano?-
-si, fai prima tu-
-allora, siccome mi riesce difficile pronunciarlo proverò a farlo avverare dinuovo, sei d'accordo?-
-si-
Mi baciò iniziando a venire verso di me, mi stese a terra. Avevamo le mani strette fra loro ed intente a non lasciarsi mai.

Finimmo per fare l'amore in spiaggia, quella sera era perfetta, tutto in quel momento era perfetto e nulla poteva distrarmi dagli occhioni del MIO CACIOTTO.

Era tutto così perfetto che il mattino dopo sarebbe dovuto finire, ma quella serata era stata speciale ed io e Salvatore che l'abbiamo vissuta la ricorderemo in eterno perché una giornata così bella non si scorda mai.

-Katie...-disse con un fil di voce.
-si...-
-mi sento in colpa-
-perché?- mi stavo sentendo male, se avesse baciato un'altra??
-beh credo che dovremmo lasciare qualcosa di noi sulla spiaggia, per far capire che siamo stati qui-
-mi sembra un'idea fantastica-

Andammo verso gli scogli e con un sassolino incidemmo su uno scoglio enorme e abbastanza piatto, sembrava lo scoglio della favola della sirenetta. Surry scrisse: K+S noi 2 x sempre

In quel momento mi sentivo troppo realizzata perché il nostro amore per Surry era concreto e dimostrato.

-Katie...ora...mi sento di doverti chiedere una cosa...-disse seriamente.
-dimmi Sal-risposi a voce bassa.
-ti va di essere la mia prima ufficiale ragazza?-
Lì mi si aprii un mondo, ricordai tutte le persone che avevo conosciuto grazie a lui, tutte le mie esperienze vissute grazie a lui e tutta la felicità che avevo da quando lo ho conosciuto.
Rimasi a bocca aperta, sconvolta.
-si!surry si! ti amo da morire! si!-
Sorrise e mi abbracciò per poi baciarmi a stampo sulle labbra.

___________________________
Come vi ho detto un po' di tempo fa sto cercando di far tornare la storia con solo Katie e Surry e magari la comparsa per altri YouTuber. Forse è stato un po' noioso questo capitolo ma mi è piaciuto tantissimo scriverlo. Per quello che riguarda il problema con i messaggi lo ho risolto quindi continuate a scrivere in chat, dico di scrivere in chat per non spoilerare a chi non sarà la protagonista delle cose della storia di step. Non credo di avere altro da dirvi a parte "non se l'aspettava che Dexter era il fratello di Katie...non se l'aspettava" (votate se avete capito la battuta che avrei voluto fare nel capitolo precedente ma che mi sono dimenticata di dire). E CIAO A TURUTURUTUTTI!!!

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora