Basta

308 16 5
                                    

Katie's Pov.

Ci provavo, ma non potevo perdonarmi ciò che avevo fatto a Tiffany, lei era sempre stata la mia migliore amica, la persona a cui rivolgersi ogni volta che si aveva bisogno di conforto, lei era molto brava a consolarmi per tutte le cazzate che facevo, ed io cosa facevo? Baciavo il ragazzo di cui si era innamorata? Non mi riconosco più. Prima di incontrare Salvatore non ero così, in effetti sono molto cambiata da quando lo ho conosciuto, forse sarebbe stato meglio andarmene per la mia strada.

Appena Tiffany andò via schiaffeggiai Anima, era stato lui a baciarmi (che io ho ricambiato il bacio sono solo dettagli). La rincorsi. Non appena la raggiunsi la afferrai per un braccio prima che potesse scappare via di nuovo. Ci fu un attimo di silenzio, cazzo non sapevo cosa dirle, non potevo giustificarmi in alcuna maniera.

-e ora cosa vuoi?!-mi disse con le lacrime a gli occhi e singhiozzando.
Non risposi, non sapevo cosa dirle, era imperdonabile ciò che avevo fatto.
-mi hai rovinato il giorno più bello della mia vita! non ti bastava fidanzarti con Surry ed uscire insieme a S3pNy, dovevi baciare anche Sasha!-
-Tiffany, io...- non ebbi il tempo di concludere che scappò via.

Tornai a casa piangendo. Non mi bastava stare insieme a Salvatore, dovevo anche uscire con Stefano e non mi bastava ancora, dovevo anche baciare Sasha. Avevo ragione: fino a qualche giorno fa ero una persona diversa, è stato lui a cambiarmi,e sono diventata davvero una gran puttana. Ma ora BASTA, basta tradire delle amiche per i ragazzi, basta con quei ragazzi.

Mi arrivò un messaggio di Stefano:
-ti va di vederci domani pomeriggio?-
Lo ignorai. Dopo la storia di Tiffany stavo malissimo e non volevo parlare con nessuno.

Il giorno dopo mi ritrovai un messaggio di Surry:
-come sta oggi la mia caciotta?😘-
Ignorai anche quello, anche se a pensarci bene Surry era l'unico che meritava una risposta,era l'unico che per giustizia doveva avere una risposta, anche se evidentemente non pensavo la meritasse abbastanza visto che non gliela diedi.

Arrivai a scuola, visto che la campanella non era ancora suonata e che volevo "ritornare" alla mia vita di qualche giorno fa non feci come negli ultimi tempi (chiamare uno dei Mates) ma come prima, andare a parlare con il gruppetto delle ragazze di classe, ovviamente solo con alcune, quelle che chiamo amiche.

-ciao-dissi allegramente.
-ma cosa cazzo vuoi da noi?-disse Martina.
-beh nulla, volevo solo chiacchierare un po' prima di entrare in classe- risposi.
-okay...- disse freddamente Giada.
-va bene... Geny! Ti piace ancora quello di 2º liceo?!- chiesi per cominciare a parlare.
-come si vede che non ci parli da tempo...- rispose Geny.
Pensai: cosa vorrà dire con questo?
-ormai non ti importa più di noi, le tue amiche dalla prima...- ribadì Martina.
-raga, dai, davvero, cosa è successo con Geny e quello lì?- ripresi il discorso speranzosa in una risposta.
-vuoi sapere cosa è successo con loro o cosa è successo in queste due settimane in cui eri completamente assente?- mi chiese Giada.
Risero tutte e tre.
Allora dissi con sorriso malizioso-raga se voi sapeste cosa è successo a me...-
Martina -ah quel fatto dei Mates? Si, sappiamo tutto-
Io -cosa sapete?-
Geny -il fatto che ti sei fidanzata con Surry ma che poi sei uscita con step che poi ti sei baciata con Anima tradendo Tiffany che ci è rimasta malissimo.
Non ebbi il coraggio di guardarle in faccia, avevo pensato solo a quei ragazzi in questi ultimi giorni, ora sapevo con certezza che non sarei mai potuta ritornare alla vita di prima. L'unica cosa che potevo fare era godermi questa e lasciar correre.

Entrai in classe e mi sedetti da sola, nessuno più mi voleva come compagna di banco, Tiffany aveva raccontato la storia a tutta la classe ed essendo noi tutti molto legati trovarono il mio comportamento meschino, anche io odiavo cosa ero diventata.

Tornai a casa. Chiesi a Salvatore se volevamo vederci al parco. Lui rispose di sì. Andai al parco e vidi Salvatore. Gli corsi in braccio abbracciandolo per poi dargli un bacio a stampo sulle labbra.

Camminammo per tutto il parco, ci raccontammo cose divertenti e infine bevemmo una lemon soda. Si era fatto un po' tardi ed io dovevo andare, prima però mi disse:
-ti va se domani andiamo insieme al Comicon?-
-ma io già ci vado, ho i biglietti, anche se credo ci sarà il delirio totale dietro le transenne-risposi.
-no, io intendevo se volevi stare sul palco con noi Mates-ribadì.
-sarebbe fantastico!-dissi.

Ci salutammo e tornammo a casa.

___________________________
Raga in questo capitolo non sono successe molte cose ma dovevo farlo per evitare di non fare un casino poi nel prossimo capitolo (ne vedrete delle belle). Comunque grazie a Geny, Giada e Martina che sono entrate nella storia e che ritroveremo in seguito (raga scusate se vi ho fatto fare un po' la parte delle antipatiche ma vi rifarete in futuro). Domani,il giorno del Comicon (a cui sarò presente anche io per vedere i Mates) uscirà la parte nuova in mattinata. Credo di aver detto tutto, a questo punto: ciao a turuturututti!

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora