Katie's Pov.
Mi svegliai a causa del buongiorno di Salvatore. Il telefono suonò ed io corsi per rispondere al suo:
-buongiorno caciottina-
-buongiorno caciottino-
Ero davvero felice, la caciottina di Surry non lo sei tutti i giorni, solo io potevo esserlo, e questo mi rendeva speciale.Si fece ora di prepararsi per andare a scuola, dovetti falsificarmi una giustificazione per l'assenza di ieri, a quel punto mi salì l'angoscia, non avevo detto nulla a Surry e lui era il mio ragazzo, se mai l'avesse scoperto...non immagino cosa sarebbe capitato. Mi dava davvero fastidio mentirgli ma andiamo, mi rivolgo ad ogni adolescente e preadolescente a questo mondo: direste mai al vostro ragazzo che avete saltato scuola per uscire con un altro? Io no...
Arrivai a scuola. Per quanto riguarda la giustifica andò tutto bene, ero stata brava. Ma ero davvero a pezzi per la storia di Stefano, decisi di chiedere a Tiffy, lei era la mia compagna di disavventure-disagi-figure di merda. Le spiegai tutto e rispose:
-zi stai proprio in un bel casino-
-hai dei consigli da darmi?-
-io non direi nulla a Surry. io credo che questa cosa di step non capiterà più anche se vi siete detti che vi rivedrete-
-tu dici??sai che step è insistente...-
-si ma...secondo me andrà tutto bene, questa sarà solo una storia di passaggio-
-grazie, sei sempre brava a consolare-
-beh sei la mia migliore amica- disse mettendomi una mano sulla spalla e poi ottenere un ricambiato sorriso.Più tardi però mi incuriosì:
-Katie...-
-si...-
-tu conosci tutti i Mates di persona?-
-no...-
-ma avresti la possibilità di conoscerli?-
-boh, non lo so, immagino di sì-
-conosci anche anima?-
-no, se lo conoscessi già te lo avrei presentato-
-già,tu sei al corrente della mia cotta-
-se vuoi però parlo con Salvatore così te lo faccio conoscere-
-per me sarebbe davvero un sogno, conoscere il grandissimo Sasha,wow-Tornai a casa. Dopo aver studiato chiamai Salvatore per vederci, ci vedemmo sempre al parco, ormai era diventato il paradiso dell'amore quel luogo, eh quante ne aveva viste! (Ci siamo capiti😉). Parlammo un po' di quello che ci era successo ultimamente ed io accennai a Tiffany che voleva conoscere Sasha.
Surry mi disse che ci saremmo visti presto con lui, anima è un ragazzo molto socievole. Iniziò a darmi il suo numero, gli scrissi e mi disse che sarebbe arrivato a Napoli domani.
Parlai tanto a telefono con Sasha ed era davvero come si mostrava nei video: simpatico e divertente. Gli parlai di Tiffany e lui mi promise che avrebbero fatto una foto assieme e magari scambiato due chiacchiere.
Un nuovo giorno apriva le sue porte, ma oggi era un mercoledì speciale perché Sasha sarebbe venuto qui a Napoli e la mia amica Tiffy avrebbe realizzato il suo più grande sogno:conoscerlo.
Organizzai un appuntamento tra Sasha e Tiffy, wow, ero emozionatissima, non avevo mai organizzato qualcosa del genere e mai più lo farò, è stata una cosa molto impegnativa che si fa una sola volta nella vita, ed io l'avevo fatto.lol.
Durante il loro appuntamento io ero al parco con Salvatore, a godermi il mio appuntamento. Con Salvatore sorridevo perché era davvero dolce, non faceva ridere ma era bello vedere quanto un ragazzo può amarti. Io credo che si percepisca quando qualcuno ti ama davvero perché quel non so che di speciale te lo fa capire, si differenzia. E salvatore ed io ci amavamo veramente, questo è più che sicuro.
Si fece tardi e Salvatore doveva finire di editare un video, quindi mi salutò con un bacio sulla guancia ed andò via mentre io rimasi ancora un po' li al parco sulle panchine stavolta ad ascoltare la musica.
Vidi Sasha in lontananza che mi salutava, veniva verso di me, cazzo quanto era bello, chissà come gli era andata con Tiffany... Glielo chiesi.
-è andata abbastanza bene anche se mi aspettavo di più- rispose.
-in che senso?-domandai.
-nel senso che...non so spiegarlo bene ma...mi aspettavo un tipo di persona diversa-
-ah e come tel'aspettavi ?-
-non lo so, mi sarebbe piaciuta una con i capelli biondi e marroni allo stesso tempo, che canta e suona la chitarra, una speciale, che non incontri tutti i giorni-
Cazzo, Sasha aveva fatto la mia descrizione, ed aveva capito che io me ne ero accorta.
Mi prese il mento tra il pollice e l'indice, avvicinò il mio viso al suo, il cuore batteva forte, mi sembrava di essere nel momento in cui Cenerentola e il suo principe stavano ballando però la mia favola era un po' diversa: le nostre lingue cominciarono a ballare.Ma ben presto la mia carrozza si trasformò in un enorme zucca quando Tiffy arrivò al parco per raccontarmi come era andata. Non appena ci vide pianse ed infine corse via in lacrime.
___________________________
We raga, sto facendo i salti mortali per continuare la storia ma ho visto che sta piacendo molto quindi ok. Per il prossimo capitolo avrei bisogno di amiche per Katie, se volete mi potete scrivere il vostro nome ed io vi inserisco nella storia (certo non sarete le protagoniste come me,lol), prenderò solo i primi tre commenti con #anch'ionellastoria. Se volete che continuo ancora lasciate mi piace e commentate, la stessa cosa delle situazioni da suggerirmi: #situazionidallamiamentemalata.
Ok, detto tutto ci vediamo al prossimo capitolo, ciao a turuturututti!!
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.