LaSabri's Pov.
Stavo attraversando il periodo (forse) più brutto della mia vita. Ero davvero incazzata con Manu, lui doveva solo andare a quel paese. Era stato uno stronzo, lui sapeva di me e Mario, io glielo avevo detto. Inoltre mi mancava Sasha. Il mio mondo stava cadendo a pezzi davanti a me ed io solo ora me ne sono accorta.
Andai a correre per tenermi in forma, la ginnastica mi piace tanto e non ho mai voluto trascurarla, inoltre mi rilassa molto. Dopo essermi preparata scesi ed iniziai la mia lunga corsa (fosse per me sarebbe potuta durare tutta l'eternità).
Ero incazzata. Correvo essendo incazzata, ad un certo punto non seppi più cosa stava succedendo, la testa girava e le gambe traballavano, il mio corpo iniziò a farsi pesante, non c'è la feci più, la tentazione era tanta, svenni.
Non so quanto tempo stetti lì, ma in quel momento vidi la mia vita passarmi davanti agli occhi, rivissi tutti i momenti della mia infanzia e adolescenza, fino ad arrivare a quei video registrati con Sasha super divertenti che entro una giornata sono arrivati a 100.000 likes. Volevo tornare a quei tempi in cui scherzavamo insieme, mi bastava solo riavere il mio Sashino.
Il mio "bel sogno" fu subito interrotto quando sentii qualcuno chiamarmi con il mio nome. Non avrei voluto ma dovetti svegliarmi...
Aprii gli occhi e a chiamarmi era Snitecs, mi prese in braccio, sembravo una principessa in quelle storie dove il principe la salva da un incendio nella sua torre.
Snitecs mi portò sul mio letto e disse:
-Sabri...sai perché sei svenuta?-
-si, troppi problemi, troppe distrazioni, troppo mal di testa, TROPPO AMORE-
-capisco, se vuoi parlare di qualcosa ci sono io...-
-grazie mille-
-vuoi pò d'acqua? te la vado a prendere-
-si grazie-Snitecs ed io parlammo un po', anzi, ci raccontammo tutto, io gli dissi di Mario, lui invece mi disse della sua vecchia storia, eravamo entrambi malinconici.
Era una strana sensazione ma... Sentivo che con Snitecs potevo confidarmi, potevo essere me stessa e dire chiaramente cosa pensavo, lo sentivo davvero vicino a me, come una specie di diario segreto vivente (ok, questo fa schiattare dalle risate).
Katie's Pov.
Ero a fare una piccola passeggiata con il mio popo fiero (Dexter) quando mi suonò il telefono, era un messaggio, da Sasha.
Presi il telefono quando Luca mi teneva un braccio sulla spalla e facevamo i fierissimi con gli occhiali da sole, intanto ridevamo e scherzavamo. Luca faceva davvero morire dal ridere con i suoi scleri improvvisi, ma era allo stesso tempo molto dolce anche con lo sguardo oscurato dagli occhiali da sole.
Ad un certo si voltò verso di me e... mi stampò un bacio sulle labbra per salutarmi... Wow avevo ricevuto un bacio da Dexter!? Wtf?!
Se ne andò ed io lessi il messaggio.
-ciao Katie, ti va di vederci oggi?-
-scusami devo studiare- risposi, anche se non era vero, ero semplicemente stanca e volevo andare a dormire, spero solo di non essere stata un po' troppo fredda.Anima's Pov.
Katie, è da un po' che non mi degna di un uscita, forse dovrei cominciare a sospettare che mi stia mettendo le corna... No, ma lei non è più così, era la confusione che la mandava in tilte. Senza di lei mi sento davvero perso in questa bellissima città ma ho bisogno di lei.
Mi manca qualcosa però, non riesco a capire cosa, ma sento che mi manca, qualcosa che a Genova avevo e che ora non ho. È una strana sensazione, anche perché se sapessi cosa mi manca cercherei di risolvere, non capisco cosa potrebbe mai mancarmi.
___________________________
Raga scusate se ci sono stati giorni in cui non ho pubblicato, cercate però di capirmi: è maggio, l'ultimo mese di scuola, ci dobbiamo impegnare tutti al massimo. Ed oltre a questo non ho molte idee. Comunque secondo voi che cosa manca a Sasha?? (È facile, indovinerete subito). Comunque se ieri avete visto social face come me, voglio dire, me lo aspettavo migliore, non voglio offendere, comunque è bello, ma me lo aspettavo un po' diverso, fatemi sapere come la pensate. Ah poi io non ho ancora letto web star magazine che oggi vado a comprare, chi di voi lo legge ed è così gentile da non spoilerarmi nulla?😂 e... Ciriciao gente!!
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanficSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.