Greta Menchi's Pov.
Ero a casa di Surry, anzi no, in paradiso, amavo Surry da quando lo conoscevo e non potevo fare altrimenti: dovevo stare con lui.
Era tutto perfetto fin quando...
-Greta...aspetta un secondo, dobbiamo parlare- disse con voce bassa.
-di cosa?-risposi squillantemente.
-non posso farlo...- disse alzandosi dal letto.
-Surry ti decidi a parlare?- mi stavo incazzando.
-no, Greta è complicato-
Si stava cominciando a vestire, rimasi a bocca aperta per lo stupore.
-ah quindi io non conto nulla eh per te?- risposi.
-no, non è questo, tu sei UNA FANTASTICA AMICA ma il mio cuore non ti appartiene-
Alle parole FANTASTICA AMICA cominciai a trattenere il pianto con gli occhi lucidi, per poi far scendere le lacrime alle parole "il mio cuore non ti appartiene" volevo interrompere quel momento e vivere in quell'attimo in cui eravamo stesi sul letto a baciarci per sempre, ma per mia sfortuna non era possibile.-Greta non piangere- mi disse con serietà e freddezza.
-non ci riesco- urlai tra un singhiozzo e l'altro.
Mi venne dinuovo vicino, si sedette sul materasso "abbracciandomi" con una mano sulla spalla appoggiai la testa sul suo petto piangendo.
-basta piangere- disse freddo e acido più del suo stupido limone.
-va bene- dissi singhiozzando.
Non smettevo.
-Greta basta-continuò.
-è più forte di me-replicai.
-Greta, basta così, devo andare-
-dimmi almeno perché ti sei fermato, cosa è andato storto?-
-nulla, tu sei sempre stata una perfetta e bravissima ragazza ma il mio cuore appartiene ad un altra-
-e come mai nessuno ne sa nulla, eh, perché?-
-è complic...-
-è complicato-lo interruppi.
-esatto, quindi ti chiedo il favore di non tornare più su questo argomento-
-va bene Surry, va bene-
Si alzò dal letto nuovamente e continuò a vestirsi, mi faceva male, malissimo, vederlo andare via senza aver concluso.Mi chiese di andare via, ed allora sì che il mio cuore era ufficialmente morto.
Katie's Pov.
Non c'era nulla da fare. Per quanto amassi Stefano ed uscissi con lui reputandoci veri fidanzati non riuscivo ad evitare di pensare a Surry e Sasha.
Per quello che riguarda Sasha continuava a chiamarmi invece a Surry non importavo minimamente.
Ero a fare i compiti ed a un certo punto mi squillò il telefono. Era Sasha, dopo tanto tempo che non parlavamo decisi di rispondergli.
-hey- dissi.
-ah finalmente ti fai viva- rispose sbuffando.
-si, ehm, avevo bisogno di tempo-
-tempo per cosa? per dimenticarmi?-
-no, Sasha, ormai mi conosci bene, dovresti sapere che per quanto ti provi ad odiare non ti posso smettere di amare-
-bene, sono felice che tu me lo abbia detto, adesso tocca a me parlare. avrei voluto dirti una cosa da tempo ma sono così stupido che non ho avuto il coraggio di farlo, TU SEI LA MIA VITA-
Okay, ero esterrefatta, avevo le mani fatte con la ricotta in quel momento, avevo perso il controllo di me stessa. Il cellulare mi cadde dalle mani ed io rimasi imbambolata. Prima che potessi svenire sentii Anima dal cellulare (la chiamata era ancora aperta):
-Katie!! Katie!!-
-eccomi ci sono, in questo momento mi sento portare su dagli angeli-
-quindi suppongo che anche tu mi ami?-
-si, si, ti amo-
-bene, allora domani vengo a Napoli-LaSabri's Pov.
Chiamai Mario, ed uscimmo, cazzo, lui sì che era un gran figo, anche se bassino, ma a me piaceva lo stesso (AKAB).
Era davvero simpatico, parlammo di tutto, somigliava molto a Sasha, cambiava solo il suo modo di fare nei miei confronti. Diceva che io e Anima, insieme, siamo una coppia perfetta, ma a me, onestamente non mi interessava più lui, volevo Mario.
___________________________
Okay, anche in questo capitolo non ci sono papà, Dexter e Snitecs. Per quello che riguarda papà ci sarà molto presto, invece Dexter non ho la minima idea di come inserirlo nella storia (se magari mi consigliate qualcosa), invece per Snitecs è un po' più complicato perché (vi prego non sognare di prendermi a pugni) non lo seguo, cioè lo conosco ma non guardo i suoi video (mi iscriverò al canale e appena lo conoscerò meglio lo inserirò). Anche se ieri non siamo arrivati ad 8 stelline non importa, non vi lascio mai senza capitolo, anche se molti di voi sono stati cattivi che non hanno votato *faccina imbronciata da bimba piccola*. Credo di aver detto tutto e... ciao a turuturututti!!
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.