Capitolo 1

3.4K 103 18
                                    

"Da quanto tempo che cammino sola,senza nessuno con cui poter parlare..."pensai mentre ormai il sole stava calando,dando spazio alla luna per sorgere.
Ero stremata ... Non riuscivo più a camminare,sentivo le gambe tremare per poi cedere.
"Non posso mollare adesso...troverò un posto per riposarmi..."pensai sospirando.
Mi mancava la mia migliore amica Jessy,purtroppo ci siamo perse di vista chissà quanti mesi fa.Ormai si era alzata la luna,come armi per difendermi avevo un paio di coltelli,una pistola "rubata" ad un vagante ma era quasi senza munizioni ed infine la mia amatissima balestra con le sue freccie,lo sempre tenuta con me anche prima di questa apocalisse. Stavo per svenire me lo sentivo.
Arrivai davanti a delle mura e alzando lo sguardo vidi una sagoma.Iniziai a correre anche se stavo per cedere,ma non iniziai a correre perché ero incuriosita...Tzz magari, no correvo perché c'erano dei vaganti dietro di me ma non riuscivo più a combattere dato la stanchezza.
Caddi per terra,il mio corpo non ce la faceva più,riuscì a sentire un cancello che si apriva e degli spari. Una sagoma mi copriva il volto dal riflesso della luna,cercai di mettere a fuoco con la vista la sagoma prima di cedere definitivamente ma notai solo che era un uomo con una balestra simile alla mia.
Le ultime cose che ho sentito?
Prima lo scoccare di una freccia,poi delle voci.

Xx:<<Rientriamo prima che ne arrivano altri>>

Poi il silenzio.Ero definitivamente priva di sensi.

Sopravvivere insieme (The Walking Dead)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora