Capitolo 3

1.6K 58 6
                                    

Entrai in quella che doveva essere la mia nuova "casa",ma vidi già alcuni oggetti come se ci vivesse qualcuno. Decisi di non farci molto caso,salì al piano di sopra sistemai la mia roba nella mia stanza ed andai a farmi una doccia . Finita la doccia mi asciugai e indossai un pantaloncino,delle scarpe nere e una maglia nera un po' scollata da dietro,ma sulla schiena avevo un tatuaggio abbastanza grande ... due ali d'angelo,come quelle che avevo visto sul giubbotto di Daryl. Ad un certo punto sentì la porta di casa aprirsi,presi la mia balestra e scesi i primi scalini puntando l'arma a chi era appena entrato. Era una donna .

Carol:<<ehi,va tutto bene. Io sono Carol abiterai con me e Gleen per qualche giorno.>>disse chiudendo la porta alle sue spalle. A quelle parole abbassai l'arma e scesi le scale . Lei si avvicinò
Carol:<<tu sei Alexis vero?>>chiese sorridendo,io mi limitai ad annuire
Carol:<<andiamo a fare un giro>>sorrise,io sbuffai leggermente...faccio fatica a fidarmi anche durante una apocalisse,mi fidavo solo della mia migliore amica Jessy,l'unica cosa che mi legava a lei erano i ricordi ed un anello che non toglievo mai. Uscimmo di casa e incominciò a guardarmi poi iniziò a parlare.

Carol:<<quanti anni hai?>>sorrise
Io:<<28...>>dissi facendo girare l'anello al dito
Carol:<<sei giovane>>sorrise poi la maglia si abbasso da dietro e lei notò i contorni del mio tatuaggio<<è un tatuaggio?>>chiese incuriosita,ma non risposi continuavo a guardare avanti. Stava per richiedere se fosse un tatuaggio ma incontrammo Rick ...e Daryl,"come è bello"pensavo.

Rick:<<tutto bene?>>chiese guardando la donna mentre Daryl mi osservava
Carol:<<si ci stiamo conoscendo>>rispose , Rick mi guardò
Rick:<<cosa sono quei segni sulla spalla?>>chiese avvicinandosi ,io mi sistemai la maglia
Io:<<non sono fatti tuoi >>Daryl guardò Rick ridacchiando ,Rick invece mi guardò con sguardo serio poi se ne andò . Daryl mi guardò <<hai carattere ragazzina>>
Io:<<non rompere ali d'angelo !>>dissi in modo arrogante e me ne andai.

"Ali d'angelo ? Ma che cosa mi è saltato in mente??"pensai camminando mentre Daryl mi guardava andare.

Ciao! Volevo solo dirvi che in questi giorni non ci sarò quindi non credo che posterò purtroppo. Alla prossima,ciao!

Sopravvivere insieme (The Walking Dead)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora