Si era fatta l'ora di pranzo,decisi di tornare a casa,magari sarei riuscita a fare amicizia con Carol e Gleen. Entrai e vidi i due che parlavano e apparecchiavano la tavola,ma quando Gleen mi vide sorrise e si avvicinò.
Gleen:<<mi chiamo Gleen>>disse sorridendo e tendendomi la mano,mi limitai a stringerla senza una presa molto forte e presentarmi.
Io:<<sono Alexis>>. Dopo pochi secondi Carol prende la parola.
Carol:<<è pronto venite a tavola>>disse mettendo i piatti con della carne in tavola,noi ci sedemmo e iniziammo a mangiare. C'era silenzio,troppo. Gleen mi guardava un po' pensieroso,poi si decise a parlare.Gleen:<<allora...ho sentito dire cosa è successo con Rick di quei segni sulle spalle...>>diceva guardando me e Carol come se volesse un aiuto per chiedermi qualcosa.
Io:<<e quindi?>>chiesi in modo da farlo andare al sodo.
Gleen:<<niente,volevo sapere il perché gli hai risposto in quel modo ...e che cosa hai sulla spalla...>>mi chiedeva esitando,a quella domanda mi alzai e lo guardai<<non sono cose che vi interessano>>poi senza neanche finire di mangiare andai in camera.Ero stanca ...decisi di addormentarmi un po'. Dopo qualche ora,qualcuno mi svegliò dolcemente,sentivo una mano accarezzarmi i capelli,quando aprì gli occhi mi accorsi che era Daryl.
"Che dolce,non è poi così stronzo come dicono tutti"pensavo guardandolo lui accennó ad un sorriso.Daryl:<<buona sera ragazzina>>disse quasi sussurrando
Daryl:<<Rick ha detto che devi stare alla torretta di guardia visto che Gleen è fuori con Sasha>>
Io:<<ehm...va bene >>dissi stiracchiandomi ma non gli chiesi il perché fosse li da solo,lui si alzò e mi guardava pensieroso,come se volesse chiedermi qualcosa ma non disse nulla.
Daryl:<<ti aspetto giù >>disse uscendo dalla camera,io mi alzai e mi cambiai,dopo cinque minuti scesi con le mie armi e ci avviammo. Camminavano in silenzio finché lui non ridacchió.Io:<<perché ridi?>>chiesi camminando davanti a lui .
Daryl:<<hai un bel culo sai?>>disse con un sorriso stampato in faccia,io mi fermai e lo guardai sospirando,poi ricominciai a camminare. Lo sentivo che ridacchiava, mi fermai di nuovo poi mi avvicinai a lui,mi guardava con quegli occhi profondi che non ti facevano capire cosa provava,i suoi muscoli mi facevano perdere il respiro.
Io:<<hai finito ?>>chiesi mettendo le braccia conserte.
Daryl:<<metti qualcosa che lo metta meno in risalto e ne parleremo>>disse sghignazzando.
Io:<<che stronzo>>dissi sbuffando poi me ne andai.
Daryl:<<Alex! Aspetta...ti devo chiedere una cosa!>>disse quasi gridando per la distanza,a quelle parole sorrisi,ma in quel momento il cancello si aprì e una macchina entrò.
Io ero distante di poco dal cancello,dalla macchina scesero Gleen, Sasha e un'altra ragazza. "No ...non può essere...Jenny..."pensavo mentre i miei occhi erano diventati lucidi come il ghiaccio,le lacrime cercavano di uscire ma le trattenevo,questa ragazza mi guardò poi corse verso di me e mi abbracció piangendo.Jenny:<<Alex...mi sei mancata...pensavo che fossi...>>diceva piangendo ma non volle finire la frase,tutti ci guardavano,Rick si avvicinò a noi due.
Rick:<<vi conoscete?>>chiese guardando Jessy come per ammirare la sua bellezza,io annuì.
Rick:<<può dormire da te per qualche notte>>disse passando una mano tra i capelli.
Io:<<grazie...>>dissi sospirando. La portai a casa e rimanemmo abbracciate per un po',poi lei mi guardò e sorrise.
Jenny:<<come si chiama quell'uomo? È molto carino...>>mi chiese riferendosi a Rick ,io mi misi a ridere e passammo la serata insieme dopo tanto tempo.Ciaooo! Scusatemi se non scrivo tutti i giorni i capitoli ma ho alcuni problemi. Spero che vi piaccia questo capitolo,fatemelo sapere con i commenti e le stelline. Non so se riesco a pubblicare domani... Buona lettura e ciaooo!
STAI LEGGENDO
Sopravvivere insieme (The Walking Dead)
FanficMi presento il mio nome è Alexis. Dopo aver passato mesi a camminare senza nessun gruppo o compagno,ho iniziato a sopravvivere e a combattere contro i morti viventi. Faccio fatica a fidarmi ecco il problema,ma i problemi vengono risolti no? Ci sar...