Carl entrò in camera a passi lenti,io lo guardavo come per capire cosa volesse.
Carl:<<ehm...Denise ha dimenticato un libro di medicina>>disse avvicinandosi al comodino a prendere il libro,io mi girai verso la finestra lui prese il libro e se ne andò.
Mi addormentai visto che c'era silenzio e tranquillità.*
Camminavamo da ore,ma mi piaceva stare in loro compagnia,stavo con Jessy e i miei fratelli. Dominic e Braian,i fratelli che tutti vorrebbero dolci,protettivi e affettuosi. Li sentivo ridere e scherzare come hai vecchi tempi.
Dominic:<<dai Alex fatti qualche risata >>disse sorridendo
Io:<<preferisco stare vigile sulla strada>>dissi sbuffando, Braian e Dominic mi abbracciarono. Trovammo un posto per la notte ,mi allontanai per un attimo...non lo avessi mai fatto...erano li distesi per terra con quella linfa rossa che colava,mi avvicinai di corsa Dominic era stato morso al collo ,Braian sul braccio ma erano riusciti ad uccidere i vaganti. Jessy si mise di guardia piangendo in silenzio,io presi la mano a tutti e due con le lacrime che solcavano il mio volto. Parlammo un po',cercarono di tranquillizzarmi .
Braian:<<prenditi cura di te,ali d'angelo>>disse alzando la manica destra dove anche lui aveva il mio stesso tatuaggio,anche Dominic lo aveva lo avevamo fatto insieme come segno di fratellanza eterna .
Braian:<<uccidici...se ci trasformeremo non lo farai...>>disse sforzando un sorriso.
Dominic:<<ha ragione ...siamo le tue ali lo sai...io la destra e lui la sinistra...resteremo sempre nel tuo cuore...>>disse appoggiando le parole di nostro fratello. Diedi a tutti e due un bacio sulla fronte tra un singhiozzo e l'altro e con il mio coltello li uccisi...la cosa che mi fece più male era abbandonare i loro sguardi e i loro sorrisi,quello di Braian con occhi color verde smeraldo,quello di Dominic marrone chiaro. Le ultime parole che mi dissero erano strazianti"ti vogliamo bene ali d'angelo ..."dopo ciò non parlai per quasi un mese tranne che con Jessy.*
Mi svegliai di colpo...era solo un brutto ricordo...mi alzai e uscì dall'ospedale. Trattenevo quelle dannate lacrime,andai verso casa ma mi scontrai contro Rick,era insieme a Jessy e Daryl. Mi guardò stupito e parlò.
Rick:<<va tutto bene ? Non dovresti stare a letto?>>chiese mentre con due dita sul mio mento mi alzava la testa per guardarlo negli occhi,quegli occhi celesti come il cielo. Non risposi,dalla faccia di Jessy si vedeva che aveva capito .
Jessy:<<va tutto bene Alex...sono morti>>disse sospirando ,allontanai lo sceriffo e corsi verso casa,sentivo che mi seguivano dato che lo sceriffo e l'arciere gridavano il mio nome. Entrai in casa sbattendo la porta alle mie spalle,Carol mi guardava con sguardo dolce ma incuriosito,misi una mano davanti agli occhi e inciminciai a piangere la donna mi abbraccio senza esitare,la porta si aprì ed entrarono lo sceriffo,Jessy e l'arcere. Mi guardavano stupiti alla vista che io piangessi.Rick:<<va tutto bene ?>>chiese avanzando lentamente,mi asciugai le lacrime e lo guardai senza rispondere,Jessy prese la parola prima di me,cosa che non volevo che accadesse perché su quel discorso litigavamo sempre.
Jessy:<<sta bene sono solo stupidi ricordi...>>disse secca,a quelle parole sentivo ribollire la rabbia nelle vene.
Io:<<giusto...solo stupidi ricordi ...ricordi stupidi per te perché non li hai uccisi tu!>>dissi alzando la voce,lo sceriffo e l'arcere cercavano di capire la situazione osservando la scena .
Jessy:<<si ricordi stupidi perché ormai sono m.o.r.t.i.>>disse sottolineando l'ultima parola,quelle parole mi fecero incazzare come una bestia,presi la balestra dalla mia spalla e la puntai contro di lei ,non ragionavo più ,lei mi puntò la pistola contro. Rick si mise avanti a Jessy,Daryl si mise dietro di me avvolgendomi con le sue braccia e Carol mi fece abbassare la balestra,io guardavo Jessy lei ricambiava lo sguardo ma cercava di dirmi di rassegnarmi . Allontanai Daryl ed uscì di corsa chiudendomi la porta alle spalle,rimasi ferma e ascoltai quello che dicevano dentro.Daryl:<<ci puoi spiegare a cosa si riferiva ?>>chiese preoccupato e incuriosito come anche Rick e Carol alla fine ,Jessy iniziò a raccontare tutto e io me ne andai immersa nei miei pensieri e torturandomi con quel ricordo.
STAI LEGGENDO
Sopravvivere insieme (The Walking Dead)
FanficMi presento il mio nome è Alexis. Dopo aver passato mesi a camminare senza nessun gruppo o compagno,ho iniziato a sopravvivere e a combattere contro i morti viventi. Faccio fatica a fidarmi ecco il problema,ma i problemi vengono risolti no? Ci sar...