Mi svegliai in una stanza dove batteva il sole,ormai era mattina. Mi misi seduta sul letto,quando alzai lo sguardo vidi un uomo appoggiato alla porta che mi guardava ... era molto muscoloso,alto e indossava un giubbotto nero di pelle,sinceramente? Era molto bello,ma non potevo pensare a queste cose. Mi guardò per qualche secondo poi iniziò a parlarmi.
Xx:<<come ti chiami?>>chiese guardandomi negli occhi
Io:<<mi chiamo Alexis...tu?>>chiesi alzandomi
Daryl:<<mi chiamo Daryl,vieni ti faccio fare un giro>>disse facendo cenno di seguirlo,io annuì soltanto prendendo le mie armi,poi lo seguì. Usciti da quel posto,presumo un ospedale mi fece fare un giro di questa cittadina.Daryl:<<questo è il cancello principale,qui ci sono le torrette di controllo...>>mi spiegava tutto indicando i luoghi,io mi limitai ad annuire. Incontrammo un uomo con un ragazzo sui 15/16 anni.
Daryl:<<Rick,Carl lei è Alexis >>Rick mi guardò e sorrise.
Carl:<<Daryl le hai fatte le domande?>>lui fa no con la testa.
Rick:<<ci penso io >>disse poi mi guardò<<quanti vaganti hai ucciso?>>
Io:<<abbastanza da riuscire a pararmi il culo per tutto questo tempo>>dissi con tono freddo e un po' arrogante,ma vidi Daryl sorridere a quelle parole.
Rick:<<ok...quante persone hai ucciso?>>chiese passando una mano tra i capelli .
Io:<<due>>
Rick:<<perché ?>>chiese incuriosito
Io:<<erano stati morsi>>dissi portandomi i capelli da un lato. Rick mi indicò una casa e mi diede delle chiavi.
Carl:<<quella sarà casa tua>>
Io li guardai tutti e tre per qualche secondo poi mi girai e andai verso "casa". Daryl mi guardava camminare <<certo che ha un caratterino >>Carl ridacchió .
Rick:<<dobbiamo tenerla d'occhio,ci pensi tu Daryl?>>
Daryl:<<perché io ?>>
Rick:<<perché avete lo stesso carattere!>>disse allontanandosi con Carl . Nel frattempo io ero dentro "casa".
STAI LEGGENDO
Sopravvivere insieme (The Walking Dead)
FanfictionMi presento il mio nome è Alexis. Dopo aver passato mesi a camminare senza nessun gruppo o compagno,ho iniziato a sopravvivere e a combattere contro i morti viventi. Faccio fatica a fidarmi ecco il problema,ma i problemi vengono risolti no? Ci sar...