Capitolo 25

9 2 0
                                    

Quel giorno ero andata nell'azienda di mio padre e lo avevo aiutato un po',poi ero uscita con le mie amiche e loro erano rimaste senza parole quando mi avevano rivisto dopo così tanto tempo,fino a quel momento erano loro le più belle della scuola ora ero tornata ed ero più bella che mai.

Ma non vedevo l'ora di andare a scuola.

Finalmente mattina,mi trucco leggermente puntando sopratutto sugli occhi. Mi misi dei pantaloni neri strappati e una maglia aderente che copriva fino all'ombelico. Lasciai i capelli sciolti,mi misi il mio profumo di Dior e le mie Adidas e poi uscii inviando un msm a Cris con il mio iphone.

Arrivai a scuola e quando scesi dalla mia macchina tutti rimasero a guardarmi come se fossi nuova,mi sentivo soddisfatta e felice,nell'angolo c'era Andreas,mi stava fissando,quando lo vidi negli occhi iniziai a pensare a quando entravano insieme a scuola,quando non ci importava dell'opinione delle persone,quando non vedevamo nessuno tranne noi,tra le sue braccia io stavo bene.

Chissà quanti ricordi si stavano mescolando con i miei occhi blu.

Sentii chiamarmi e distolsi lo sguardo,erano Nicole e Kate

- Sei bellissima Sophia- mi disse Nicole

-Già guardano tutti te- aggiunse Kate

-Non che questa sia una novità,si sa che sei la più bella della scuola- disse Nicole

Kate stava aggiungendo qualcosa ma la fermai:

- Basta ragazze non ho bisogno delle vostre opinioni,so già ste cose-

Sapevo che infondo mi stavano odiando e invidiando ma non mi importava nulla di loro,ormai esistevo solo io.

Ovviamente cambiai posto,non volevo stare vicino ad Andreas e allora mi misi vicino a Christian. Christian mi è sempre venuto dietro,beh questo era inevitabile,ma lui era molto bello e tutte le andavano dietro,il modo migliore per fare ingelosire tutti. Mi fece ridere tutta l'ora di storia,cosa molto difficile. Mi sentii chiamare da dietro da Kate,mi girai e vidi che Andreas ci stava guardando malissimo ed ero contentissima.

FreedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora