Quando salgo in taxi dopo aver caricato le valige,mi infilo le cuffiette e comincio ad ascoltare la mia playlist preferita . Mentre osservo le immagini muoversi dal finestrino mi arriva un messaggio da Lele.
BY LELE: <<Hey!in questo momento sarai quasi arrivata all'aeroporto...mi sarebbe piaciuto venire con te>>
BY ADDY:<<Hey! Si..anche a me sarebbe piaciuto...stai tranquilla a natale cercherò di essere li a Roma per passarlo con voi>>
BY LELE : <<l'attesa é lunga e dolorosa>>
vengo distratta da una frenata.
Eccoci qua sono arrivata...ANSIA! ANSIA! Non puoi capirla finché non la provi veramente...Scrivo un messaggio veloce a Lele per assicurarla che all'arrivo mi faró sentire.
Appena entrata in aeroporto con le mie valige, mi sento subito spaesata..
É ENORME! Mi sento così piccola qui dentro..
Mancano 20 minuti al decollo così vado a timbrare il biglietto aereo e a fare la fila di controllo..
Quando finalmente mi siedo , sento qualcuno urlare il mio nome ...questa voce..si ,l'ho già sentita
É LELE!!appena mi alzo mi salta addosso e per poco non cadiamo sulle valige.
La gente ci guarda divertita,ma penso che non sia perché stavamo per cadere....Ma per come é conciata Lele!
Ha indosso ancora il pigiama da notte a quadri e con degli orsi , i capelli tutti arruffati e il viso ancora assonnato.
Dopo aver fatto "divertire" la gente, ci sediamo in due di quelle panchine grige e fredde come il ghiaccio.
Mentre le stavo dando il mio numero che sarebbe stato quello nuovo in America, io e Lele prestiamo attenzione all'altoparlante <<l'areo delle ore 9 diretto da Roma termini a New York é in arrivo>><<ti voglio bene , stai attenta addy>>disse Lele col viso rigato dalle lacrime che scendevano sulla mia spalla.
<<anche io..ma ora devo andare..>> dissi io tra una lacrima e l'altra
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti! Spero che questo secondo capitolo vi piaccia,cercherò di postarne il più possibile
Secondo voi cosa riserva il destino a Addy? Lo scopriremo insieme nei prossimi capitoli😘
STAI LEGGENDO
.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016
Fanfiction"Voi siete così...Ed io sono...normale,la ragazza che deve essere sempre salvata,quella debole.." "Non fare lo stesso errore che ho fatto io anni fa,capirai che non esistono i mostri sotto al letto,ma i veri mostri sono gli umani...ed io sono un mos...