Sto urlando a squarciagola per chiedere aiuto ,ma la musica é troppo alta...purtroppo sono molto soggetta ad attacchi di panico e non so cosa fare.Dylan sicuramente mi starà cercando, ma non azzeccherà mai che io sia nello scantinato!
Che scherzo é questo Trish?!
Ormai mi sono arresa..nessuno mi sente e come se non bastasse il telefono non prende linea.É tutto buio ,e dal primo scalino guardare in basso é molto,ma molto inquitante ..sto pregando che non spunti nulla di sovrumano da quel buio fitto ..sono completamente in panico e sta passando di tutto dal mio cervello.
<<Addy! Addy dove sei?!>>
Sento la voce di Dylan dall'altra parte della porta..allora mi metto ad urlare più che posso ,tirando pugni e calci alla porta...niente Dylan non mi sente..non posso fare altro che scoppiare in un pianto isterico..ormai é da più di un'ora che sono qui ...e gli occhi si stanno abituando al buio pesto ...avrei acceso la luce se solo l'interruttore non fosse all'esterno della porta!
***Il mio telefono indica le 3:09 di notte , la gente sta cominciando ad andarsene e la musica a placarsi...
Dylan se ne sarà andato...<<Dove hai portato Addy?!>>sento Dylan che parla con qualcuno ...
<<tranquillo!!se ne sarà andata a casa! Probabilmente la annoiavi >>Trish...<<non sparare stronzate dov'é?! Trish rispondi!>>Dylan sembrava molto preoccupato e incavolato..e la cosa mi fece sentire meglio,il pensiero della sua preoccupazione per me..
<<oh tranquillo le ho solo messo un po'di sonnifero nel liquore niente di che!>>disse Trish ridendo come una pazza squilibrata!
Ecco perché mi sento così debole... e dopo circa sei ore qui dentro faccio fatica a muovermi e a parlare...la mia testa sta scoppiando e non riesco a capire se sono diventata ceca oppure no.Allora prendo il telefono ,che appena acceso mi acceca del tutto, e metto una suoneria di un allarme che mi aveva inviato Lele dicendomi di ascoltarlo con le cuffie perché mi doveva dire una cosa ...ma mi ha assordato.Bello scherzo
Grazie Lele.Schiaccio play e intanto tiro pugni sulla porta
<<hey aspetta...>>Dylan smette di ascoltare le cavolate di Trish .FINALMENTE.
E io continuo insieme all'arme a tirare pugni<<nono Dylan non aprire, non é niente>>disse Trish con la voce tremolante
Allora mi sforzo e urlo il nome di Dylan ..l'urlo più sonoro che abbia mai fatto.
Sento delle botte forti alla porta
<<tranquilla Addy!spostati dalla porta!>>
Allora mi faccio coraggio e scendo nella penombra del fondo scala.
Dopo un paio di tentativi la porta si schianta per terra e io ancora seduta sullo scalino e la schiena appoggiata al muro, tutta tremolante e impolverata..qui sotto ci saranno meno 7 gradi.Delle mani calde e venose mi alzano da terra prendendomi in braccio come fanno i principi nelle fiabe ...
<<mi fai schifo,mi vergogno a essere stato con te!>>dice Dylan riferendosi a Trish... Cosa? Loro...loro due sono stati insieme?
Non faccio in tempo a riordinare i pensieri quando il sonnifero fa effetto e il mio corpo si abbandona tra quelle braccia calde e possenti
STAI LEGGENDO
.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016
Fanfiction"Voi siete così...Ed io sono...normale,la ragazza che deve essere sempre salvata,quella debole.." "Non fare lo stesso errore che ho fatto io anni fa,capirai che non esistono i mostri sotto al letto,ma i veri mostri sono gli umani...ed io sono un mos...