capitolo 18.

63 5 3
                                    

Appena arrivammo Dylan parcheggió la sua jeep nel piccolo vicolo in cui si trovava la grande villa di Sam,la musica si sentiva altissima pure all'esterno.

Appena entrammo un odore di sudore ed alcool mi sovrastò il naso.i ragazzi affollavano la sala ,tutti con bicchieri pieni di chissà che cosa in mano,sicuramente alcool,mentre si muovevano a ritmo,innalzando qualche bicchiere di quà e di là ,facendo roteare i loro fianchi senza pudore.

Io e Dylan ci facemmo strada in mezzo al gruppo di ragazzi scalmanati e sicuramente ubriachi già alle otto e mezza di sera.

L'atmosfera non faceva per me ,e sicuramente neanche per Dylan ,eravamo tutti e due molto imbarazzati ..questo si vedeva lontano un miglio.Le luci stroboscopiche illuminavano i nostri visi,e ogni nostro movimento sembrava robotico e a dir poco fastidioso.La testa mi girava per via delle Luci e della musica troppo alta.Forse Dylan lo notó e mi prese per mano,e io la strinsi stretta stretta.

<<dai ragazzi!!bevete qualcosa su!>>ci incita Trish, non é così che me la aspettavo..da come si é presentata prensavo fosse più simile a me..una a cui non piace stare in posti affollati ed ubriacarsi...una tranquilla, e questa cosa mi delude..

Io e Dylan accettammo di bere un bicchiere,ma solo uno..non vogliamo esagerare

Appena ingerisco quella specie di intruglio, la gola mi brucia come se da un momento all'altro dovesse prendere fuoco..non ho idea di cosa sia ma penso sia liquore..non so ,non sono esperta di alcolici per fortuna.
Dylan lo tira giù in un fiato,come se ne fosse abituato,ma appena ingerito fa una faccia schifata ,facendo la linguaccia.. E così scoppiati in una risata.
Le nostre mani sono ancora unite.
Ovviamente come in ogni festa ci deve per forza essere qualcuno che fa a botte.Ma la cosa mi sorprende quando a fare a botte sono un maschio e una femmina...ma nessuno dei due riesce a mirare bene la faccia perché ormai il loro cervello é andato in pappa.

***

Dylan é andato in bagno e mi ha assicurata che sarebbe arrivato subito..e non vedo l'ora che arrivi..un ubriaco mi ha appena chiesto di ballare...e ogni volta che gli rispondo di no dopo un minuto ritorna e mi pone la stessa domanda.

<<Addy vieni un attimo insieme a me a prendere rifornimento di alcool nella cantina di Sam?sai la gente vede solo quello ,e sta esaurendo>>mi chiede Trish allora accetto...ma non so se é una buona idea dato che Dylan starà per arrivare..va beh dai sarà una cosa veloce.

Appena aperta la porta Trish mi invita ad entrare per prima e appena accende la luce appare una scala sotto i miei piedi che scende direttamente allo scantinato.

<<bene dov é l'alcool? >>chiedo,dato che vedo solo tanti scatoloni accatastati l'uno sull'altro.

Ad un tratto la luce si spegne e sento la porta sbattere.

<<non c'è più bisogno di alcolici! Grazie lo stesso!>>dice Trish dall'altra parte della porta ridendo e... Serrando la porta.

.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora