capitolo 14.

65 6 3
                                    

Stamattina io e Dylan abbiamo Scienze,suppongo che Trish ci faccia compagnia dato che noto una chioma rossa entrare nell'aula ...La noto sul fondo dell'aula affiancata da una ragazza dalla pelle ricoperta completamente di tatuaggi ,sono stata sempre molto attratta dai tatuaggi ma non ho questa ossessione sfrenata da mascherare la mia pelle completamente.

Vado per salutarla seguita da Dylan ma lei non fa conto a me,come se non esistessi. Così le passai una mano davanti agli occhi persi nel vuoto.

<<Hey!TEEEERRAA CHIAMA TRIIIIISH!!>>dissi prolungando le vocali richiamando la sua attenzione.

Finalmente i suoi occhi incontrarono i miei e così fece un cenno con il capo e tornò a fissare il vuoto.
Strinsi le spalle e girai sui tacchi per raggiungere Dylan.

<<Conosci Trish?>>mi chiese il moro con un tono non so perché preoccupato

<<si...é la mia compagna di stanza....perché me lo chiedi?>> gli chiesi alzando un sopracciglio e facendo una risatina, mentre appoggiavo i libri sul banco.

<<beh..ecco non giarano belle voci su di lei,é poco raccomandabile >>mi disse senza guardarmi negli occhi mordicchiando una matita.

Non feci in tempo a rispondere che la professoressa era entrata in classe.

Ho notato che la professoressa Lee é molto severa e appena sente qualcuno bisbigliare si mette ad urlare come una pazza da manicomio ...
Allora scrissi un bigliettino a Dylan .


~cosa intendevi con "poco raccomandabile"?~

~beh una di quelle ragazze che.....ma tu comunque non darle importanza starle alla larga,non é una buona compagnia ~

Continuo a non capire...in ogni caso non posso far altro che dare retta alle parole di Dylan e provare ad"indagare"...anche se tutt'ora non mi sono arrivate sue voci,ed la mia unica amica oltre a Dylan qui..

.•°spazio autrice°•.

Hey! Questo capitolo é molto corto,mi scuso per l'inattività ma ho avuto la febbre!! in ogni caso
~secondo voi cos'é che rende trish
Così poco raccomandabile? Come dice Dylan?
~Addy di chi si dovrebbe fidare?
Buona letturaaa!!💜💜

.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora