La nostra punizione é quasi finita!!
io pulisco le finestre mentre Dylan passa la scopa.
Mi fa un po' impressione stare in piedi sul davanzale,per lucidare il vetro spesso delle finestre,siamo al terzo piano..e le mie vertigini non scherzano..il panorama e mozzafiato soprattutto il sole levante dietro gli alberi rigogliosi....la vera vertigine é l'essenza della follia.Mentre sto finendo l'ultima vetrata rimpiangendo il letto , una vespa grossa e pelosa da far venire i brividi solo a sentirla ronzare entra dalla finestra aperta ..il problema? É che io sono a due metri dal pavimento!E come potrebbe andare a finire? Se non io per terra con la testa sfracellata sul pavimento?!
Pianto un grido degno di una Banshee,mentre sto per cadere dritta con la testa sulla spigolo del banco. Stringo gli occhi...ma delle braccia mi avvolgono i fianchi prima che io possa andare a sbattere ,sto ancora tentando di capire cosa é successo se sono viva o se sono in paradiso...
<<ma tu cosa sei? Una specie do super eroe?non so.. l'aiutante di Superman?>>dissi riferendomi al moro cheee per l'ennesima volta mi aveva salvata!!certo che io sono brava a fare figure del Caspio!
Credo di essermi innamorata di lui fin dal primo momento. Non saprei perché.Chi lo sa.
A volte accade:quando gli occhi di una persona non si limitano a guardarti ,ma ti assorbono,ti introducono in un tunnel dove puoi soltanto abbracciati alla...vertigine,si alla vertigine.
Anche se per oggi le vertigini le terrei dove devono stare,hanno già fatto troppo...anche l'ape ha fatto la sua parte.***
<<Stasera la mia amica Sam organizza una festa a casa sua !!ci devi essere per forza ,sai che figata che sarà!? Mi ha chiesto di invitare più gente possibile ti va di venire?>>mi invita Trish saltellando su e giù dal materasso del letto .
<<mhhh non lo so...io non saprei se..>>
<<e dai! Non fare la piagnucolona e vieni a quella festa pantofolaia!>>mi interruppe senza neanche farmi finire..
Hey..aspetta perché pantofolaia?Va beh chi la capisce é bravo...Credo che ci andrò ma prima chiedo a Dylan..non ci andrò senza lui.
Faccio che chiamarlo
<<Hey Dyl senti... Trish mi ha invitata a una festa stasera ,e mi chiedevo se tu potessi venire,perché cioè..io senza di te non ci andrei insomma..ehm ti va?>>mi do uno schiaffo in testa per aver ammesso che senza di lui io non ci andrei! Ma sono patetica! Sicuramente non accetterà perché avrà capito che sono una pazza psicopatica, senza speranze e soprattutto dipendente da una Droga chiamata Dylan o'brien che porta dipendenza patologica!<<ehm certo..anche a me avevano invitato e sinceramente non mi andava,ma dato che ci sei tu..si molto volentieri! Passo da te alle otto>>
Ne approfitto che Trish non c'é per dare sfogo al mio disagio!!!
STAI LEGGENDO
.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016
Fanfiction"Voi siete così...Ed io sono...normale,la ragazza che deve essere sempre salvata,quella debole.." "Non fare lo stesso errore che ho fatto io anni fa,capirai che non esistono i mostri sotto al letto,ma i veri mostri sono gli umani...ed io sono un mos...