Erano le 7:00 quando Trish mi sveglió in modo tutt'altro che delicato ..cioè a cuscinate
<<Ben svegliataaa!!pronta per il primo giorno?!>>
Certo che no!no!non sono pronta...Io e Trish abbiamo orari diversi,perciò mi toccherà fare l'associale per le prossime sei ore in classe.
<<si! Prontissima non vedo l'ora>>dissi ironicamente ,con il sorriso più falso che in quel momento mi potesse venire.
Scesi dal letto tentando di non inciampare sui miei stessi piedi,cosa improbabile,ma che a me capita spesso.
Buttai sul letto i miei vestiti ovvero jeans neri a vita alta e una maglietta corta e nera dell'adidas.
Andai in bagno dove mi chiusi per 10 minuti abbondanti ,a prepararmi non solo esteticamente, ma anche psicologicamente!!!
<<hey addy!!sei caduta nel buco del water?!>>disse shignazzando.
Scoppiammo insieme in una risata fragorosa
Dopo essermi vestita e dopo essermi infilata le converse nere ..mi feci una una treccia laterale
ORA SONO PRONTA!
Prima ora: letteratura ...bene, meno male , amo letteratura ,ma spero che l'insegnante che avrò non me la faccia odiare come quella delle medie.
Appena entrata in classe i banchi erano tutti occupati...mhh eccetto uno in fondo vicino alla finestra , occupato per metà da un ragazzo dall'atteggiamento strambo . Teneva in bocca due matite e un'altra uguale alle prime due sull'orecchio destro...mentre era tutto concentrato a...a leggere un libro?! Ma come é possibile?! Pensavo che ai ragazzi interessassero solo i video games!! Questo é un M.I.R.A.C.O.L.O!
in ogni caso mi ci sedetti affianco,nessun altro banco era libero..
Il moro era così intento nella lettura che non si accorse della mia presenza,quando a un tratto alzò lo sguardo rivelando due occhi morroni-dorati BELLISSIMI.
Saltó in aria come se avesse visto un fantasma
<<sapevo di essere così brutta,ma non da spaventare la gente>>dissi con una risata strozzata
<<no no! Anzi sei belliss...cioè mi chiamo dylan o'brien>>disse un po' impacciato
Mi faceva così tenerezza
É così carino che a momenti la lingua mi srotola per terra
Si si mi contengo!<<addy walker piacere, cosa stai leggendo?>> dissi un mezzo sorrisetto con fare seducente . credo haha o almeno spero
<<"prometto di non sbagliare" un romanzo di amore>>
<<ma non mi dire? Anche io lo sto leggendo!>>dissi con un urlo strozzato
<<non ci posso credere di aver trovato una ragazza che legga, in questo campus di donne vissute...!>>rispose
Gli raccontai di quanto amo leggere,eravamo cosí presi nel parlare che non ci accorgemmo dell'insegnate paffuto e basso che era entrato nell'aula ,facendo sbattere la mano sulla cattedra chiedendo la nostra attenzione.
STAI LEGGENDO
.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016
Fanfiction"Voi siete così...Ed io sono...normale,la ragazza che deve essere sempre salvata,quella debole.." "Non fare lo stesso errore che ho fatto io anni fa,capirai che non esistono i mostri sotto al letto,ma i veri mostri sono gli umani...ed io sono un mos...