capitolo 31.

41 5 2
                                    

<<Cominciò tutto circa sei o sette anni fa,in primo liceo.
Eravamo io e Scott il mio migliore amico,i tipici ragazzi sfigati,a cui nessuno faceva caso.Ci attraevano molto i misteri,qualche volta quando capitava aiutavamo mio padre,lo Sceriffo della città, a risolvere casi a cui nessuno riusciva a darsi alcuna risposta,eravamo ingenui ,agivamo e basta senza pensare alle conseguenze.
Io ero il braccio e lui la mente.
Una Notte,venni a sapere del caso di una ragazza "trovata" nel bosco tagliata a metà,ma di questa ragazza si era trovata solo la parte inferiore del corpo.
Corsi a casa del mio migliore amico,che per poco per lo spavento non mi colpí con una mazza da baseball.
In ogni caso andammo nel bosco per cercare la metà mancante della povera ragazza,purtroppo mio padre mi scoprì mentre mi aggiravo nel bosco alla ricerca, per fortuna Scott fu abbastanza agile da nascondersi senza farsi vedere.
Il giorno dopo, a scuola,Scott mi raccontó che durante il suo tragitto nel bosco ,per tornare a casa,fu attaccato da una creatura, ai suoi occhi pareva un lupo,che lo morse sul costato destro.
Tornato a casa per disinfettare la ferita,quest'ultima non c'era più,nessuna traccia del morso,neanche qualche traccia di sangue accennata.Niente di niente.
Da lì fu tutto un susseguirsi di avvenimenti molto strani,per degli adolescenti come noi.
L'udito amplificato,super velocità e forza,riflessi pronti.
In poco tempo Scott,grazie a questi "poteri" divenne molto popolare nella scuola,tant'è che divenne addirittura il capo della squadra di lacrosse.
Era diventato un licantropo,il Beta di Derek Hale ,l'alpha che lo aveva morso la notte nel bosco.
Da Beta,divenne il vero alpha,l'unico alpha a cui gli occhi rossi brillavano,l'unico che riusciva a superare il frassino.
Passati un po' di anni,tra lotte, morti e minacce, da cui alcuni dei nostri amici non ne uscirono vivi...io ero stanco,stanco di essere il più debole, di dovermi sempre difendere con una mazza da baseball o di avere bisogno di qualcuno per evitare di avere la gola strappata a morsi.
Volevo diventare anche io un licantropo ,essere il Beta di Scott McCall,fare veramente parte del branco.
Non voleva mordermi...era troppo pericoloso secondo lui,ma io lo volevo, volevo veramente quel morso,
Feci una mossa sbagliata...mi feci mordere da Deucalion,forse, l'apha più crudele di tutti.
Credevo che dopo il morso sarei entrato nel branco di Scott...ma lui non mi accettò, non ero più parte del suo branco ,ma di quello di Deucalion il nemico più temuto di Scott,perció ora sono suo Beta.>>

Continuavo a Guardarlo molto confusa,nonostante fosse stato molto chiaro,mille domande galleggiavano nella mia mente.

<<E che mi dici di Lele?perché ti sei scusato per lei?>>
Gli chiesi con occhi supplicanti nella speranza di una risposta come si deve.

<<Sono stato io ad accapottare la sua auto...era un ordine di Deucalion,probabilmente tu non lo sai ma Lele appartiene ad una famiglia di cacciatori di Licantropi,più temuta della storia. La caccia si é tramandata di generazione in generazione fino a Lele,e Deucalion crede che tu sia una sua complice. un'altra cacciatrice>>

.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora