capitolo 28.

42 4 2
                                    

Le prime quattro ore passarono in fretta,all'ora di educazione fisica Dylan non si presentò, proprio come speravo. 'Ma in fin dei conti ci speravi' mi ricorda la mia mente,che torto non ha.
<<per oggi passo,non voglio mangiare poltiglia di fagioli e altra robaccia schifosa>>Dico a Cris entrando in mensa.

Appena entrata noto subito Dylan 'come non notarlo' si intromette la mia mente, che per oggi si é già intromessa abbastanza.
Viso chino sul piatto,stuzzica il cibo con la forchetta senza portarlo alla bocca ..un miscuglio di tristezza.

Il mio telefono prende a vibrare nella mia tasca.

Sento il tuo battito

Alzo gli occhi,già sapendo chi fosse...Dylan,mi sta guardando con occhi lucidi e tristi.
Tutto ciò spiega come facesse ad indovinare il mio stato d'animo,i suoi riflessi,a capire se fossi in pericolo.
Sono tutte doti dei licantropi...
Da piccola ricordo che nella libreria di casa, vi erano tantissimi libri su creature mitologiche e tra questi anche i licantropi,ma a quanto pare ho appena constatato che non sono delle leggende.
In ogni caso...credo che non risponderó,quando sarà il momento ne parleremo faccia a faccia ma prima devo capire se fidarmi o meno.

Stamattina tra la prima e la seconda ora ho ricevuto un messaggio dalla mamma in cui mi raccontava riguardo lo stato di salute di Lele.
La scorsa notte é stata presa da forti convulsioni e battiti accelerati,dicono che la cosa non promette bene.
E neanche secondo me,mi manca Lele...prima del coma non l'ho sentita per un po' e questo lo rimpiango.
Sto perdendo tutte le persone a cui tengo allo stesso momento,sembra un incubo da cui non potrò mai risvegliarmi..

Non uscire di casa mai sola...capito?mai.
Quando sarà il momento ti racconteró tutto,ma per ora che io
Non posso prendermi cura di te a distanza riavvicinata,ti prego di non uscire da sola di casa,soprattutto nelle ore più buie.

Prosegue Dylan con un altro messaggio.
Tutto ciò ha un non so che di paranormale.
Ma l'unico pericolo che sento veramente è quello di non riuscire più a capirci niente

.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora