Bene,non poteva andarmi peggio.
La direttrice del campus femminile ha detto che non ci sono più posti liberi e quindi mi toccherà stare per una settimana da Dylan ,perché stare con Trish comporterebbe un omicidio.
In ogni caso sono felice di stare con lui ,ma questo non lo ammetteró mai.Mentre mi dirigo verso quella che ormai era la mia stanza ,spero che Trish non ci sia..devo prendere le mie cose.
Appena entro sento Trish nel bagno che piange.. Per un attimo penso che andarla a consolare sia la cosa giusta.
Fancaspio!prendo le mie cose e le butto nella valigia alla rinfusa,se mi becca qui sono morta.
La mia mente dice di andare da lei ,ma questo significherebbe non avere coerenza nelle proprie azioni.Appena entro nella stanza di Dylan lo trovo seduto sul letto illuminato dalla luce del suo computer.
<< Heyyy!Terra chiama Dylan ,c'è qualcuno che vorrebbe aiutare una povera ragazza mora?>>lo invitati sperando che mi desse una mano con le valige.
<<Ah si cominciamo con quella più grossa>> disse Dylan ridacchiando ,non capivo cosa intendesse ma comunque rido anche io per non fare brutta figura.
Dylan mi prende in spalla,adesso capisco cosa intendeva.
Comincio a scalciare, rischiando di piantargli un calcio dritto in faccia, e a battere i pugni sulla sua schiena,che a quanto pare più che male sembra gli faccia solletico.
Mi butta sul letto rimanendo a quattro zampe su di me. I nostri occhi si guardano in modo diverso, più intenso,e il suo sguardo si sposta alle mie labbra,faccio lo stesso anche io alternando lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra sottili ma marcate.
Si piega lentamente su di me,senza staccare il suo sguardo dalle mie labbra.
E poi BOOM! Migliaia di farfalle svolazzano nel mio stomaco quando le sue labbra fresche premono contro le mie.
Da bacio dolce diventa passionale,le sue mani passano dal mio viso ai miei fianchi mentre io gli accarezzo i capelli.Le sue labbra cominciano a stuzzicare il mio collo sfiorando il mio punto più sensibile. Quando la porta si apre.
<<ehm ho interrotto qualcosa?>> dice il ragazzo di colore che ha appena fatto irruzione nella stanza, senza neanche bussare!
STAI LEGGENDO
.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016
Fanfiction"Voi siete così...Ed io sono...normale,la ragazza che deve essere sempre salvata,quella debole.." "Non fare lo stesso errore che ho fatto io anni fa,capirai che non esistono i mostri sotto al letto,ma i veri mostri sono gli umani...ed io sono un mos...