capitolo 27.

44 4 0
                                    

Ecco cosa si nascondeva dietro quel ragazzo fragile dagli occhi color caramello...un vero e proprio mostro dagli occhi gialli e brillanti.
La verità? È che io sono innamorata di quel mostro,quel mostro che in qualche modo poteva centrare con l'incidente di Lele.
Dopo l'incontro con Dylan di ieri notte ho creduto di essere diventata pazza,di essermi immaginata tutto,ma da una parte speravo fosse così, speravo di risvegliarmi nel letto tra le braccia di Dylan,il vero Dylan,quel ragazzo che mordicchia la matita e che riesce,con i suoi occhi,a guardarti dentro e ad aprirti il cuore,sperando che tutto fosse un sogno.
In questo momento siamo come due calamite unite da due mondi separati,ma io non credo di potermi ancora fidare di lui, insomma non é umano...
Appena quegli occhi gialli incontrarono i miei,non mi sentì più le gambe e credo proprio che il mio cuore abbia mancato un battito o anche due.
Tentò di avvicinarsi ma invano,urlai di non avvicinarsi a me tra una lacrima e l'altra,probabilmente capì la situazione in cui mi trovavo e mi lasciò correre dalla stanza,mentre, a testa bassa ,fissava il tappeto.
Il primo posto che mi venne in mente fu la camera di Cris,chiese spiegazioni e le raccontai solo una parte della storia ovviamente non la parte in cui gli occhi di Dylan incontrarono i miei.
Fa male tutto ciò... Mi sento come nella storia di " la Bella e la Bestia" solo con qualche dettaglio diverso.

Io e Cris stiamo andando a lezione e la paura di incontrare Dylan sale sempre di più... Purtroppo questa paura diventa realtà.
É in un angolo che chiacchiera con Nash,il suo ciuffo é spettinato ,come sempre, le sue labbra sono un po' screpolate e ogni tanto se le mordicchia,questa cosa mi fa impazzire.
Se solo Nash sapesse con chi sta parlando scapperebbe a gambe levate e si trasferirebbe in Norvegia.
Appena Dylan mi vede,il suo sorriso gli muore più di quanto lo sia già... Gli occhi spenti,pelle pallida.
Posso capire abbia sofferto anche lui,ma non posso sopportare che lui mi abbia tenuta all'oscuro da tutto ciò.
E poi...anche io sto soffrendo.
Fa per venire incontro a me,ma Denise gli blocca il braccio e comincia a fare l'oca con lui,allungando fin troppo le mani.

Davanti a quella scena non posso far altro che andarmene e fare il possibile per trattenere le lacrime che minacciano di dare sfogo sul mio viso.
Sarà anche il ragazzo sbagliato,ma io ho chiuso il mio cuore,e solo lui ha la chiave.

.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora