La campanella é suonata per il cambio di lezione.
Mi alzo per prendere la mia tracolla,quando qualcuno mi blocca tenendomi il polso.Dylan.<<ehm senti...mi chiedevo se ..ecco se ti va di pranzare insieme>>chiese il moro con un sorrisetto timido e la mano appoggiata sul collo.
Annuí con un sorriso che partiva da orecchio a orecchio..non aveva ancora liberato la mia mano,il suo tocco mi faceva venire la pelle d'oca.
Come é possibile che mi faccia già questo effetto?<<bene,allora ci vediamo dopo>>disse liberandomi il polso delicatamente lungo i fianchi...con un sorriso dannatamente carino.
Feci per uscire dalla classe ,per prendere i libri di matematica nel mio armadietto ,che mi sarebbero serviti quest'ora.
Ma un gruppetto di ragazze mi si avvicinò con fare aggressivo. Non detti loro retta ,fino a quando una di queste ultime ,probabilmente il "capo",mise le mie spalle al muro.
<<Mi piacciono molto il tuoi capelli,spero che tu ...non ti offenda se te li tagliassi a partire da questa bellissima treccia mora vero?>>disse con il volto un sorriso terrificante, prendendo delle forbici dalle tasche della sua tuta.
Ma perché? cosa vogliono da me?!
Un istinto nervoso e arrabbiato passò per l'anticamera del cervello ...così la spinsi con tutta la mia forza ,facendola andare contro una sua amica.
Tentai di scappare prendendo i miei libri finiti a terra,ma una sua amica alta e con la pelle scura se ne accorse ...
Prese un mio libro e me lo lanció dritto in faccia, colpendo il mio labbro inferiore ,facendolo sanguinare.Mi aggrovigliai a terra con le ginocchia al petto, e le mani fra i capelli.
Quando una voce...
<<Basta!andate via!o ve la vedrete con me!>>Avevo riconosciuto quella voce...era il moro di cui mi sono infatuata dopo neanche un'ora di conoscenza.
Mi alzò e mi tolse il sangue dal labbro con il pollice,era così delicato da sembrare che accarezzasse un fiore.
Sentivo il suo respiro sul collo quando si avvicinò di più al mio viso.Le nostre labbra si stavano sfiorando... Fino a quando la campanella suonó, facendoci sobbalzare e arrossire tutti e due.
É vero che molte volte la campanella ti salva...ma questa volta poteva benissimo stare zitta.
<<Ci vediamo dopo>>disse con un occhiolino e un sorriso ,facendo spuntare due deliziose fossette
Ricambiai il sorriso.Quando si voltó tante farfalle presero vita nel mio stomaco.
STAI LEGGENDO
.•°we All Have Secrets°•.#wattys2016
Fanfiction"Voi siete così...Ed io sono...normale,la ragazza che deve essere sempre salvata,quella debole.." "Non fare lo stesso errore che ho fatto io anni fa,capirai che non esistono i mostri sotto al letto,ma i veri mostri sono gli umani...ed io sono un mos...