Capitolo 27

237 22 2
                                    

"Andiamo a casa così ti spiego."
"Hai paura che il tuo bellissimo uomo ci veda?"
"Prima di tutto non è il mio uomo. E poi...cosa cazzo ti salta nella testa!?" Sono furiosa. Incazzata con lui. A morte. Il bello qual'è? Che non so perché lo sono. Forse sono incazzata con lui perché mi ha rapito il cuore. Forse perché lo amo tanto. Non so dare una spiegazione. Ed è brutto.
"Certo, cosa mi salta nella testa. Certo, perché sono io quello che se n'è andato a Milano, sono io quello che è incazzato con il suo migliore amico senza un motivo, per di più quando lo ha visto con un'altra..."
"Vuoi sapere perché cazzo mi comporto così?" Gli e lo devo dire, anche se la nostra amicizia andrà persa.
"Magari se mi dici capisco qualcosa!" Urla.
"Non urlare con me!" Odio le persone che urlano.
"Non sto urlando. Dimmi quello che mi devi dire." Adesso sussurra. Lo guardo negli occhi.
"Non possiamo più essere amici io e te.."
"Ma che cazz.."
"Lasciami finire. I miei sentimenti verso di te sono cambiati, Ryan io non ti vedo più come un'amica vede un amico. Io ti vedo diversamente."
"Non capisco,sii più precisa."
"Porca puttana Ryan, mi sono innamorata di te." Dico tutto d'un fiato. Non sapevo di star trattenendo l'aria fino a quando non la faccio uscire.
"Ma com'è possibile?"
Mi giro a guardarlo, sorride. Perché? "Non lo so Ryan. So solo che mi sono innamorata ok?" Mi avvicino a lui. Ho gli occhi pieni di lacrime. "Scusami Ryan." Scoppio a piangere e lui allarga le sue braccia per farmi sprofondare tra esse.
"Andiamo a casa di tua nonna che ti devo parlare anche io." Annuisco.
Ryan chiama un taxi, appena saliamo, vedo che Alexander esce dal bar, fortunatamente non ha visto niente.
Cosa avrà da dirmi Ryan? Ho paura. Molta paura. Questa paura mi uccide. Ho bisogno di respirare qualcosa di buono. Mi accoccolo al petto di Ryan, il suo braccio è ancora sulla mia spalla. Lui ha lo sguardo assente, sta pensando a qualcosa. Ho seriamente paura di quello che dirà.

This is my friend.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora