È mattina, ho solo dormito quattro ore, il sole entra dalla finestra, vorrei essere sempre così di prima mattina, proprio come il sole, lucente, felice e solare, purtroppo però non posso esserlo, stamattina nonostante lì fuori ci sia un bellissimo sole io sono ancora triste per quello che è successo ieri con Ryan, quando stavo dormendo ho sentito come se qualcuno mi sfiorasse e si stese vicino a me, ma non penso sia stato lui, era solo un sogno sicuramente...
Mi giro dall'altro lato perché il sole mi sta leggermente infastidendo la vista per quanto è forte ma solo ora che mi devo girare mi accorgo di non farcela perché qualcosa mi trattiene. Il braccio di qualcuno è su di me, sono bloccata completamente! Giro la testa per vedere chi sia anche se non ne ho il minimo dubbio, è lui! Cosa devo fare? Devo buttarlo giù dal letto? Lo farei se non dormisse così beatamente nel mio letto con me. Perché cazzo è venuto qui? Aveva la stanza dove dormire, perché è venuto nel mio letto? Sono sconvolta completamente.
Mi giro e lo scuoto, mugugna qualcosa nel sonno ma non si sveglia. "Ryan alzati subito dal mio letto o ti mando a calci fuori!"
"Ehi aspetta, non essere così scontrosa con me a prima mattina."
"Ryan ti ricordo che stai nel letto di una sconosciuta, e se fosse venuta la tua fidanzatina Gabriella? Sai cosa avrebbe detto? Che la stai tradendo. Non posso permetterti di restare qui. Vattene, subito."
"Ehi, calma, calma. Prima di tutto non sei una sconosciuta, secondo, Gabriella non è qui..." Sta pensando al terzo.
"C'è anche il terzo? Gabriella è comunque la tua ragazza, non puoi tradirla!" La odio, si, però non vuol dire che Ryan le debba mancare di rispetto. È la sua ragazza! E se fossi stata io la sua ragazza? Se lui se ne fosse andato dalla sua amica e mi abbia lasciata da sola come una deficiente? A questo punto mi faccio pure delle domande sul mio migliore amico e la sua fedeltà, non voglio stare con un uomo infedele, non penso di meritarlo. Voglio un uomo sempre presente, voglio una famiglia, non voglio fare la stessa fine dei miei genitori: si sono conosciuti, sposati, hanno fatto me e Lucas, si sono lasciati, adesso, non si guardano nemmeno.
"Uff come sei pesante."
"Ah, io? Io sono pesante vero Ryan? Tu sei perfetto vero? Ma vaffanculo va."
Mi alzo e vado in bagno. Lo amavo? Bene, ora lo odio e non voglio più vederlo. Complimenti Ryan, hai raggiunto il tuo obbiettivo! Ti sto iniziando ad odiare!
STAI LEGGENDO
This is my friend.
RomanceCOMPLETA. DA REVISIONARE. Premetto che la storia è stata scritta molto tempo fa e se trovate errori grammaticali è perché ero all'inizio di tutto questo. Per il momento ho deciso di dedicarmi a ciò che sto scrivendo e non ciò che ho scritto tanto te...