CAPITOLO CINQUE (FLASHBACK)

5K 199 40
                                    

CINQUE | RICORDO

(flashback successivo)

" Sono incinta."

Gli occhi di Klaus ed Elijah si spalancarono e i loro respiri si fbloccarono in gola. Erano rimasti scioccati dalla notizia.

" Arabella, è una notizia bellissima," Elijah le disse con uno sguardo confuso. " Perché sei così turbata?"

" Non lo capisci Elijah? Padre e madre saranno furiosi con me per essere stata intima con Jasper! O peggio, uccideranno il bambino" disse, sussurrando l'ultima parte in orrore. I fratelli capirono che non era una così bella notizia.

" Che cosa devo fare ?" Arabella chiese loro. Arabella ammirava i suoi fratelli, anche se non lo avrebbe mai ammesso. La loro opinione le importava e così viceversa.

" Credo che tu debba dirlo a Jasper ," Elijah mormorò. Arabella annuì d'accordo.

" Se sei così preoccupata per madre e padre , allora dovresti andare a vivere con Jasper fino a che non nascerà il bambino," Klaus commentò.

Arabella scosse la testa." Noterebbero la mia assenza e comincerebbero a cercarmi ."

" Riposati  un po' sorella, Niklaus dirà a Jasper di incontrarsi con te ,"Elijah disse, aiutando sua sorella ad alzarsi .

Arabella annuì docilmente e si sdraiò sul suo letto, per avere un buon riposo.

-

Quando il sole sorse, Arabella si sentiva nervosa e sentiva le farfalle nello stomaco. Doveva dirlo a Jasper e non poté fare a meno di pensare agli effetti che avrebbe avuto su di lui. Jasper l'avrebbe detto alla sua famiglia e in qualche modo sarebbe restato al suo fianco .

Niklaus le disse che avrebbe  dovuto incontrarsi con Jasper al tramonto, ciò le diede molto tempo per esercitarsi e pensare a quello che gli avrebbe detto. Arabella sperava che quando gli avrebbe comunicato la notizia e Jasper avrebbe avuto il piano perfetto, però solo la speranza e la fortuna ti possono portare così lontano.

Arabella arrivò prima, così si mise a guardare la cascata. Si ricordò di quando aveva scoperto la zona, come era tranquilla con gli uccellini che cinguettavano e con i cervi che pascolavano. Naturalmente , i cervi scapparono via quando videro Arabella entrare nella terra isolata. Era solo una bambina a quel tempo e  molti anni erano passati.

Jasper arrivò e Arabella lo guardò e gli mostrò un sorriso incerto. Jasper notò lo sguardo preoccupato della sua amata, così le chiese che cosa c'era che non andava .

" Jasper, amore mio. Questa notizia sarà uno shock," disse lei, afferrando le sue mani e strofinandole. Si morse il labbro, mentre si preparava mentalmente per le parole .

Jasper annuì, ancora confuso su quello che stava succedendo.

" Sono incinta," Arabella sussurrò, non incontrando gli occhi di Jasper.

Jasper deglutì e assimilò l'informazione. Dopo averla capita, allontanò le sue mani. Guardò con odio la ragazza e disse, " Sei stata con qualcun altro !"

Arabella sussultò alle sue offensive parole." Jasper non lo farei mai ! Io ti amo !" pianse.

" No!  Non è possibile. Hai fatto il giro del villaggio, scegliendo chiunque volesse andare con te."

Arabella scosse la testa." Jasper! Hai torto ! Questo bambino è tanto tuo quanto lo è mio," disse e cercò di afferrargli le  mani.

Sorella,Sorella ► Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora