CAPITOLO VENTI | ORA DEL TÈ
Un telefono squillò in casa di Caroline Forbes. Le quattro ragazze strette dentro il letto di Caroline si svegliarono immediatamente.
" Ugh, sto dormendo," Arabella si lamentò.
" Vai via," Caroline gemette e (accidentalmente) spinse Elena per terra
Ci fu un "ciao" da Elena e le tre ragazze a letto la zittirono.
Arabella stava per riaddomentarsi, quando uno squillo esplose dal suo telefono e Caroline spinse Arabella giù dal letto.
" Stai attenta," Bella disse e si sporse per leggere il messaggio.
Fatti carina, andiamo ad una festa per presentarti formalmente a tutti a Mystic Falls. -xoxo, D
Arabella si lamentò.
preferisco dormire. -A
La risposta di Damon fu istantanea.
Alza il tuo culo ora.
" Stronzo," Arabella brontolò mentre scendeva giù per le scale e si faceva accompagnare da Stefan alla pensione dove indossòun vestito e delle ballerine e poi andò alla Società Storica.
" Allora, perché lo sto facendo ?" Arabella chiese mentre era in macchina con Damon.
" Te l'ho detto tipo un centinaio di volte, dobbiamo presentarti a tutti e ... stai indossando un vestito ?" Damon chiese, fissando al vestito di Bella.
" Si Damon, lo sto indossando. Di solito si indossano a eventi formali come questa cosa della Società Storica," Bella disse infastidita.
" Non ti vedevo in un vestito da anni " Damon rispose.
Arabella sbuffò." Te non mi hai vista da anni Damon, i tempi cambiano e le persone cambiano."
" Ma stai indossando un vestito, odiavi indossare i vestiti," Damon disse.
" La tua voce è estremamente fastidiosa oggi, lo sai questo ?" Arabella dichiarò con un sorriso dolce.
"Mi piace però, mostra le tue gambe," Damon disse ed Arabella schiaffeggiò il suo braccio ma ciononostante stava ridendo.
" Allora, perché te stai andando a questo stupido evento del tè?" Arabella chiese a Damon.
" Per incontrare l'ospite d'onore, il tuo adorato fratello," Damon disse.
" Quale ?" Arabella chiese immediatamente.
" Elijah," Damon dichiarò, guardando Bella." Chi altro dovrebbe essere qui ?"
" Nessuno che tu debba conoscere," Damon annuì e Arabella accese la radio.
" Che cosa è successo alla buona musica ?" Arabella mormorò, stringendo il naso mentre la voce di Britney Spears risuonava dentro la macchina di Damon. Il resto del viaggio fu riempito di melodie schifose e commenti sarcastici dei due. Quando arrivarono alla Villa Lockwood, Arabella e Damon entrarono insieme e furono salutati da Jenna.
" Damon, Bella che cosa ci fate qui ?" Jenna chiese.
Una ragazza andò da Damon. " Ciao, sei venuto !"
" Ciao," Damon salutò e sorrise.
" Ciao," La ragazza si avvicinò per un bacio. Arabella alzò un sopracciglio e guardò Jenna. Jenna fece spalluce in risposta.
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanfictionLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...