CAPITOLO VENTIQUATTRO

3K 107 4
                                    

VENTIQUATTRO | L'INCENDIO

"Cinese o pizza ?" era la domanda della serata ed una scelta difficile di cibo. Le due opzioni erano entrambe veramente deliziose e Arabella non poteva sceglierne una.

" Sapete, ho avuto un uomo cinese ieri, quindi voto pizza," Arabella disse.

Caroline guardò male Arabella. " Intendevo il cibo !"

" Giusto, lo sapevo !" Arabella affermò.

Una risatina scappò dalla bocca di Elena. " Come se dovessi chiederlo ."

" La prendo io,"  Caroline disse, afferrando il tablet. Si bloccò dopo aver visto una foto di lei e Matt sullo schermo, perciò Bonnie si intromise e ordinò la pizza.

" Pensi che Jonas sia sincero ?" Elena chiese alla sua amica strega. Arabella guardò velocemente la strega Bennett, volendo  sapere anche lei la risposta.

" Non so che pensare. Penso che  sia disorientato, non sa di chi fidarsi,"  Bonnie commentò.

" Sincero su che cosa ?"  Arabella domandò, aggrottando le sopracciglia.

" Abbiamo chiesto a Jonas di aiutarci ad uccidere Klaus,"  Bonnie disse.

Arabella strinse le labbra." Era fedele ad Elijah e probabilmente è ancora arrabbiato per il fatto che voi lo abbiate ucciso, quindi io non gli crederei."

Bonnie sospirò un po' e si passò una mano fra i capelli." Questa faccenda di streghe e stregoni è complicata."

Arabella rise e sollevò il suo bicchiere. " Brindo a questo."

" Che cosa abbiamo intenzione di fare per questa situazione film ?" Caroline domandò, cambiando argomento.

Arabella strinse il naso." Se c'è una cosa che so, è che voi avete il peggior gusto per quanto riguarda i film."

" Che ne dite de Le Pagine della Nostra Vita ?" Caroline suggerì, ignorando l'insulto di Arabella.

Arabella si lamentò e appoggiò la testa sul rivestimento di granito."Questo conferma la mia teoria."

" Caroline, quante volte hai visto quel film ?" Elena chiese, divertimento nella sua voce .

" Questo non è il punto !" Caroline brontolò.

Arabella sollevò la  testa e fissò la vampira bionda. " No!" Caroline sbuffò.

" Beh, si voglio dire ... " Elena si interruppe dopo aver visto Jenna entrare ed Arabella guardò la donna e le sorrise compassionevolmente . Aveva sentito della sua rottura con Alaric.

" Hey,"Elena salutò con imbarazzo.

" Che cosa sta succedendo ?" Jenna chiese.

Arabella alzò il suo bicchiere pieno di tè freddo." Serata fra ragazze !"

Le spalle di Jenna si abbassarono un po' e annuì. " Oh ."

Arabella guardò con un'espressione colpevole Elena e lei sospirò." Come stai ?"

Jenna sollevò lo sguardo lentamente." Hai saputo della mia lite con Ric ."

" Sta malissimo." Elena commentò, cercando di risollevare il morale di Jenna in qualche modo.

" Questo è un tentativo nascosto di risollevarmi il morale ?" Jenna chiese.

" No, no,no, siamo solo noi ragazze che stiamo insieme e sai, siamo qui se  vuoi parlare, o ..."

" Perché sono una vincente quando si parla di relazioni che funzionano," Caroline disse, interrompendo Elena.

" Anche  te ?" Jenna chiese.

Sorella,Sorella ► Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora