CAPITOLO VENTISETTE

2.7K 111 5
                                    

VENTISETTE | MEGLIO DELLA VENDETTA 

Arabella era stata completamente presa dal bacio e per mezzo secondo si dimenticò di tutto. Si dimenticò che quello era l'uomo che le aveva frantumato il cuore fino a che non era rimasto solo polvere. Si dimenticò che aveva ripetutamente insultato quell'uomo. Si dimenticò che quell'uomo era innamorato di un'altra donna. Tuttavia, un mezzo secondo non dura per sempre e dopo aver brevemente baciato Damon Salvatore, lei si alontanò, senza fiato (cosa che è completamente impossibile perché era una vampira, ma i baci di Damon sembravano farla sentire in quel modo).

" Io, uh," Arabella balbettò, sbattendo le ciglia velocemente.

Damon non disse niente e si limitò a fissare Arabella.

" Uh,"  Arabella mormorò, passandosi una mano fra i capelli." Beh, non devi dire qualcosa ?"

" Baci benissimo, " Damon disse senza riflettere. Arabella tossì e si mosse con imbarazzo.

" Ne dobbiamo parlare," Arabella affermò.

" Si, dobbiamo,"  Damon era d'accordo.

" Sei innamorato di Elena ," Arabella disse.

" Woah, chi l'ha detto questo ?"  Damon chiese, guardando Arabella.

" Oh ti prego !  Lo possono vedere tutti. Le uniche persone che non sanno che voi due siete innamorati, siete voi due,"  Arabella rispose, ruotando gli occhi e guardandosi le unghie.

" Non ho mai detto di essere innamorato di lei,"  Damon disse. Questo  ferì Arabella molto di più di quanto si fosse aspettata.

"Oh."

Damon la guardò. " Bella ..."

" Ho capito. Voglio dire, sono la ragazza che rovina tutto e che viene messa incinta, sono la ragazza che praticamente viene disonorata da suo padre perché era rimasta accanto a suo fratello e per aver saputo maneggiare una spada. È ovvio che tu non mi ami, o che ti piaccia almeno minimamente, perché sono la ragazza che incasina tutto -"

Arabella fu interrotta da un paio labbra sorprendentemente calde sulla sua bocca. Arabella non ricambiò il bacio, era solo più confusa di prima quando spinse via Damon.

" Devi smetterla a meno che non siamo in una relazione o qualcosa del genere," Arabella disse, le sue sopracciglia sollevate.

Damon sospirò e abbassò lo sguardo." I-io non so davvero. È tutto così nuovo per me, sono abituato ad essere il numero due, sai ? Con Katherine ed Elena."

" Allora questo porta alla domanda fondamentale Damon: Che cosa siamo noi ?" Damon guardò Arabella e Arabella lo guardò.

" Penso che ci faccia tipo ... una coppia ?" 

" Si, lo penso anch'io. Non lo so, non mi è mai piaciuta tutta la cosa degli 'appuntamenti'. Per la maggior parte avventure senza senso e lussuria, "  Arabella disse, facendo spallucce.

Damon rise." Non hai idea di quanto possa capirti."

" Oh, penso di saperlo."

Damon rise e si alzò e aiutò  Arabella ad alzarsi.

" Damon ?" Damon mormorò in risposta, avvicinandosi al volto di Arabella.

 " Teniamo, uh, teniamolo segreto per un po', perché non appena si comincia a sapere poi c'è tutto questo dramma e - " Il parlare a vanvera di Arabella fu interrotto dalle labbra di Damo . Arabella sorrise sulle sue labbra e ricambiò il bacio.  Era completamente sopraffatta da un nuovo senso di fuoco. I baci di Damon la consumavano e creavano dipendenza. I suoi baci erano la droga e lei era il compratore impotente, volendo e bramando i suoi baci ogni giorno.

Sorella,Sorella ► Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora