TRENTADUE | SOLO GLI SCIOCCHI
Dopo che Elijah era ritornato con un nuovo completo, i tre iniziarono immediatamente a parlare.
" Quindi, immagino che gli stregoni Martin non siano più con noi," Elijah parlò.
" No," Elena disse con un accenno di tristezza nella sua voce." Mi dispiace."
Arabella frenò il desiderio di ruotare gli occhi. Elena non era dispiaciuta, era più che contenta che gli stregoni Martin non ci fossero più perché l'avevano minacciata di ucciderla.
" E Katerina ?" Elijah chiese, anche se sapeva di già la risposta alla domanda.
" È stata rilasciata dal tuo soggiogamento quando sei morto," Arabella dichiarò.
" Klaus l'ha presa," Elena comunicò." Pensiamo che sia morta."
" Ne dubito," i due fratelli Mikaelson dissero insieme.
" Non è lo stile di Klaus," Arabella disse con un cenno della testa.
" La morte sarebbe troppo semplice dopo quello che ha fatto," Elijah commentò.
" Non capisco," Elena disse." Dite che volete Klaus morto, ma voi due avete fatto pagare Katherine per averlo tradito."
" Io e Katerina potremmo essere amiche ma ha fatto delle cose che non ho ancora dimenticato," Arabella disse con semplicità.
" Del tipo ?"
" Tipo che non sono affari tuoi."
Elijah sospirò a sua sorella e rispose alla domanda di Elena con," Ho i miei motivi per volere che Katerina paghi."
" C'è stato un tempo ..." Arabella disse," In cui avremmo fatto di tutto per Niklaus."
Un sorrisetto consapevole apparve sulle labbra di Arabella quando pensò a cinquecento anni prima.
flashback
" Katerina," Arabella chiese," Ho una domanda da farti."
" Si ?" Katerina chiese alla biondo-ramata.
" I miei fratelli, Elijah e Niklaus, sono diventati abbastanza affezionati a te," Arabella dichiarò." Eppure, quello che sono arrivata a capire è che hai entrambi che lottano per te."
Katerina osservò la ragazza. Con il nuovo titolo di Arabella come una Lady mentre Katerina era semplicemente una cittadina comune, sapeva che sarebbe stato meglio non mettere alla prova la ragazza.
" Si ," Katerina rispose lentamente.
Arabella si mise davanti alla castana, facendola smettere di camminare.
" Che gioco stai giocando con i miei fratelli ?" Arabella domandò." Non mi potranno piacere ma certamente non starò ferma a guardarli essere presi in giro da una ragazza."
Katerina deglutì." N-niente mia signora."
Arabella sapeva che non era vero , ma lasciò cadere la faccenda. Annuì e si allontanò dall'inconsapevole castana.
flashback finito .
"Klaus è mio fratello," Elijah annunciò." Anche se, sono sicuro che tu lo sapessi di già."
Elena annuì." L'ho sentito. Sto ancora elaborando."
" Si, non sono molto al passo con i tempi, ma credo che il termine che tu stia cercando sia OMG," Elijah commentò mentre sorseggiava il suo té con noncuranza. Il sorriso di Arabella crebbe mentre si appoggiava contro il divano.
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanfictionLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...