VENTICINQUE | NON POSSO PIÙ NASCONDERMI
Arabella si stava precipitando verso un'estremamente sconvolta Elena dopo aver ricevuto una sua chiamata sul ritorno di sua madre. Arabella bussò freneticamente alla porta fino a che qualcuno non la fece entrare.
"Elena !" lei strillò, spingendo chiunque avesse aperto la porta per vedere la sua amica.
" Bella!" Elena disse sollevata quando vide la biondo ramata.
" Dov'è Jenna ?" Arabella chiese.
" Si è chiusa in camera sua, non vuole uscire," Elena dichiarò.
Ci fu un colpo alla porta ed Elena andò ad aprire.
" Hey, si è già alzata ?" Alaric, entrando rapidamente nella casa.
" Non vuole uscire da camera sua," Elena rispose, scuotendo leggermente la testa.
Alaric oltrepassò la soglia e si posizionò davanti alle scale.
" Che cosa le hai detto ?" Alaric chiese.
" Niente ! Non mi vuole parlare," Elena disse, la sua voce si spezzò un po'.
Arabella sospirò e si passò una mano tra i capelli non spazzolati. " Dobbiamo sistemare questa faccenda, Elena."
"Si, " Elena e Alaric sussurrarono.
Ci fu un leggero rumore su per le scale ed Elena, Arabella e Alaric sollevarono gli sguardi.
" Hey."
"Jenna!"
" Non ti voglio qui, Ric. Devi andartene," Jenna disse." Perché Bella è qui ?"
Arabella esitò nella sua risposta, ma Jenna la interruppe prima.
" Anche te sapevi la cosa di Isobel, wow," Jenna disse.
"Ok, ascolta. Non posso nemmeno immaginare che cosa tu stia provando in questo momento," Alaric disse dolcemente.
" Rabbia e tradimento lo coprirebbero abbastanza bene," Jenna esclamò.
" Dove stai andando ?" Elena domandò.
" Starò al campus. Ho una tesi da scrivere e non vogliio restare in questa casa," Jenna rispose aspramente.
Arabella rimase zitta, non volendo intervenire. Non sapeva la versione dettegliata di tutta la situazione di Isobel, a parte che lei era la madre biologica di Elena e una vera stronza.
" Jenna per favore, facci solo spiegare quello che sta succedendo esattamente," Alaric disse.
" Elena, ho bisogno che tu vada dai Lockwood oggi e che accetti l'assegno della Società Storica per la fondazione di tua madre," Jenna disse, guardando la ragazza.
" Okay, ma Jenna per favore -"
" - non ce la faccio a sentire altre bugie da te," Jenna disse, la sua voce aspra ma spezzata alla fine.
" Jenna, solo - "
" Lasciala andare," una nuova voce disse." È meglio che lei non sia qui, con tutto quello che sta succedendo. Ma, forse se fossi stata un po' più onesta con lei dall'inizio questo -"
Alaric interruppe il discorso di John Glibert tirandogli un pugno in faccia. Elena sussultò, mentre Arabella rideva.
" Scusate ragazze," Alaric sussurrò alle due ragazze mentre usciva fuori dalla porta.
" Non c'è bisogno di scusarsi caro," Arabella disse con un sorriso.
Elena rise e guardò John." Lo sai che questa è tutta colpa tua, vero ?"
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanficLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...