VENTIDUE | VERDE DALL'INVIDIA
"La vecchia proprietà dei Fell comincia laggiù," Jenna dichiarò, indicando verso una certa direzione.
" Oh, no in realtà comincia dopo quella recinzione, Jenna," Arabella corresse.
Jenna si imbronciò e poi guardò la sua mappa. " Queste mappe sono così complicate, come lo sapevi ?" Arabella fece spallucce.
Al momento, Arabella, Elijah e Jenna stavano facendo una passeggiata così che Elijah potesse raccogliere delle informazioni per il suo " nuovo libro". Jenna si era offerta di mostrare i dintorni ad Elijah ed Arabella era lì perché era stata beccata a prendere un boccone nel bosco, così si era inventata la scusa che si era persa, dicendo che era " molto interessata alla storia di Mystic Falls".
" Ah, i Fell. Una delle 'famiglie fondatrici'," disse Elijah, il suo tono derisorio.
" Perché lo dici in quel modo ?" Jenna chiese, guardando Elijah.
" Le mie ricerche mi hanno mostrato che questa zona fu colonizzata quasi duecento anni prima. Fu una migrazione di persone dal nord-est, um da Salem per essere precisi." Elijah dichiarò.
" Massachusetts ? Quella dei processi alle streghe ?" Jenna domandò.
" Questo significa che le così tanto elogiare famiglie fondatrici non hanno fondato niente in realtà," Arabella commentò, raccogliendo un rametto e spezzandolo a metà. Era annoiata, conosceva quella terra come il palmo della sua mano.
" Beh, scommetto che furono gli uomini che inventaro questa storia sull'essere i fondatori nel 1860. Gli uomini sono estremamente territoriali," Jenna rispose.
" Si, lo sono," disse Elijah, fissando Alaric che si stava avvincinando ai tre.
" Elijah, questo è il mio amico Alaric Saltzman " Jenna presentò, guardando in modo strano Alaric.
" Si, ho ricevuto il tuo messaggio dove hai detto di accompagnare Elijah qui attraverso i confini delle vecchie proprietà e ho pensato di unirmi. Sai, essendo un genio della storia e tutto il resto," Alaric fece spalluce. Arabella rise leggermente.
" Bella, perché sei qui ?" Alaric chiese, non togliendo gli occhi di dosso da Elijah.
" Anche a me piace la storia," Arabella disse, cercando di non fare una smorfia alla terribile bugia. Odiava la storia, conosceva già tutto perché lei era letteralmente la storia.
Alaric guardò Arabella, poi spostò lo sguardo su Jenna.
" Dove si va ora ?" Alaric chiese.
" Sono piuttosto curioso sulle proprietà degli schiavi liberati," Elijah dichiarò. " Qualcuno dice, sai, che i discendenti degli schiavi sono i veri custodi della storia americana."
Arabella ruotò gli occhi.
" Beh, ho portato solamente le mappe, ho quella lista in macchina dammi solo un secondo," Jenna disse e si diresse verso la sua auto.
"' I discendenti degli schiavi sono i veri custodi della storia americana '. Davvero Elijah ?" Arabella disse, guardandolo
" Avresti preferito che avessi scritto un copione così potevi controllarlo ?" Elijah domandò con un sopracciglio sollevato.
" No, è solo che dovresti essere un po' più convincente se vuoi mantenere tutta questa recita dello scrittore," Arabella commentò.
" Arabella, ho potuto sentire la tua colazione da miglia di distanza," Elijah disse. Arabella aggrottò le sopracciglia a suo fratello.
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanficLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...