VENTINOVE | UNA PICCOLA FESTA NON HA MAI UCCISO NESSUNO
(il vestito di Arabella : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=161184746 )
-
"Quindi andiamo al ballo e lo troviamo," Damon dichiarò con semplicità.
Arabella sospirò e appoggiò una mano sul suo fianco. Non voleva andare al ballo anni '60. Arabella lo sapeva nel momento in cui Elena le disse del maledetto ballo, che sarebbe finita punzecchiata da forcine e costretta ad indossare abiti che aveva già indossato.
" Davvero ? Come ci riusciremo ? Non sappiamo nemmeno che aspetto abbia, tranne Bella che ha dato una terribile descrizione.'Non lo so, è biondo'." Stefan disse, prendendo in giro Arabella, che lo guardò male.
" Beh, qualcosa mi dice che non sarà sedicenne e brufoloso," Damon disse sarcasticamente.
" Potrebbe essere ovunque in qualsiasi momento. Ha soggiogato qualcuno a scuola ," Stefan affermò prima di guardare Bonnie ed Elena." Immagino che non fosse sicuro come avevate pensate, huh ?"
Qualcuno bussò leggermente prima di entrare. Arabella guardò Alaric, che stava parlando di una qualche scusa.
" Ho bisogno che mi segni come accompagnatore al ballo di stasera, Klaus ha fatto la sua prima mossa," Damon commentò. Klaus si finse sorpreso.
" Okay, quindi lo troviamo e poi che cosa, mh ? Qual è il vostro piano di attacco ?" Elena chiese, non volendo veramente uccidere Klaus.
" Me," Bonnie dichiarò.
" Perché non Bella ?" Klaus domandò.
" È già abbastanza brutto che andrò a un ballo che ha come tema il decennio peggiore del mondo, preferirei non vedere il mio fastidioso fratello," Arabella commentò, incrociando le braccia.
" Senti, Klaus non ha idea di quanto potere posso incanalare. Se lo trovate, lo posso uccidere. Non avrò nemmeno bisogno di Bella," Bella disse.
" Fantastico, questo vuol dire che non devo fare niente !" Arabella esultò, avviandosi fuori .
Damon le afferrò il braccio per fermare la biondo ramata e dichiarò." No, te vieni lo stesso. Abbiamo bisongo di qualcuno che riconosca Klaus e ho bisogno di un appuntamento."
" Porta Alaric, il tuo amante segreto," Arabella sorrise.
" Divertente," Damon disse seccamente.
" Mi ami, " Arabella rispose, dando una pacca sulla sua guancia e togliendo il braccio dalla sua presa. Damon sorrise leggermente, non poteva negarlo.
" Uccidere Klaus non sarà facile. Voglio dire, lui è il più grosso e il più cattivo in circolazione," Klaus dichiarò. Arabella sollevò un sopracciglio.
" Vuoi provare quella teoria ?" Arabella domandò.
Klaus guardò sua sorella e scosse la testa con una finta paura così che lei non diventasse sospettosa.
" Alaric ha un punto, insomma e se - " Damon corse verso Bonni , che poi lo lanciò dall'altra parte della stanza con il potere delle cento streghe morte.
" Beh, sono colpito," Stefan commentò.
" Non importa se è un Originale. Posso sconfiggere chiunque mi attacchi," Bonnie dichiarò con sicurezza e guardò Elena." Posso ucciderlo, Elena."
-
Tre ore dopo, i capelli di Arabella erano stati tirati, strattonati, spazzolati, acconciati, spruzzati e fissati alla perfezione. Il suo vestito, insieme a quelli di Elena, Bonnie e Caroline, erano stai tirati fuori dal deposito di Arabella degli anni '60. Arabella fece una smorfia al suo vestiti.
" Di tutti i vestiti che avevo, questo ?" Arabella domandò, giocherellando con la sua gonna.
" È carina !" Caroline esclamò, sorridendo come una pazza.
Arabella era felice che Elena e Bonnie avessero ricevuto il peggio del suo tempo negli anni '60, indossando vestiti con colori accesi che non entravano ad Arabella.
" Facciamola finita con questo maledetto ballo," Arabella mormorò.
Durante tutto il tragitto Elena, Caroline e Bonnie cantarono canzoni dagli anni '60 e Arabella sedette lì con aria imbronciata, maledicendo le vivaci ragazze quando cercavano di incoraggiarla.
" Oh, andiamo Bella !"
" State zitte."
" Lo sai che vuoi cantare."
" So che voglio berti il sangue." Quello normalmente zittiva tutti, fino a che non arrivava una nuova canzone.
Inutile dire che, Arabella praticamente ruppe la porta aprendola e poi chiudendola troppo forte. Il trio, tuttavia, trovò il disgusto di Arabella esilerante e leggermente intimidatorio.
Quando Arabella arrivò al ballo, Damon per poco non sputò la bibita che stava bevendo. Poi, fece quello che ogni ragazzo avrebbe fatto, fischiò. Arabella si limitò a fissare il vampiro, facendolo sorridere ancora di più. Klaus guardò male Damon, il suo istinto naturale di fratello prottetivo stava prendendo il sopravvento.
" Non cominciare."
" Che cosa vuoi dire ?" Damon chiese innocentemente.
" Sai che cosa intendo," Arabella dissse.
" Voglio dire sei ... wow," Damon sorrise.
Arabella afferrò il colletto di Damon così che lo potesse guardare dritto negli occhi, " Sono stata punta, fissata, infilzata, infilata, forzata e tirata da tre ragazze. Sto andando a un ballo a tema per il peggior decennio che è mai capitato ! Mio fratello sta passeggiando tra queste mura in questo momento. Per di più, non sono una campeggiatrice felice, sono una campeggiatrice affamata. Non cominciare con me."
Klaus quasi si espose e applaudì per sua sorella, mentre Damon fissava la ragazza in shock.
" Va bene allora, Bella," Damon disse.
Arabella lasciò andare il suo colletto e sbuffò, fissando tutti come se odiasse l'intera popolazione del Liceo di Mystic Falls.
" Vado a correggere il punch, " Arabella mormorò, tirando fuori due piccole bottiglie di vodka.
Gli occhi di Klaus si spalancarono e afferrò il braccio di Arabella.
" Che diavolo che pensi di stare facendo ?"
" Sto rendendo questo maledetto ballo un po' più interessante," Arabella disse, sollevando un sopracciglio.
" Sei minorenne," Klaus commentò.
" Ho mille anni. Sono troppo vecchia," Arabella disse, liberando il suo braccio e dirigendosi a versare la vodka nel punch di un rosso acceso non naturale.
Klaus spostò lo sguardo su Damon che la stava fissando.
" Smettila di fissare."
" Perché ?"
" È inquietante."
" Lei è attraente."
Klaus per poco non disse "è mia sorella" ma si fermò. Lui annuì e sorseggiò il suo drink non corretto, pianificando modi di uccidere Damon Salvatore per avere guardato alla sua sorellina.
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanfictionLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...