VENTISEI | INNAMORARSI DEI PROPRI EX
" È questo il posto dove hanno ucciso anche Emily Bennett ?" Jeremy chiese. Arabella sbuffò e ruotò gli occhi,non le piaceva particolarmente camminare attraverso un prato dove era già stata. Sapeva dove sarebbe avvenuto il sacrificio, ma sarebbe maledetta se avesse detto a Damon Salvatore una cosa del genere.
" I fondatori pensarono che fosse poetico bruciarla dove erano state bruciate le altre streghe," Damon commentò, ciò fece ridere Arabella.
" Come facevi a sapere dove le streghe erano state bruciate ?" Bonnie chiese. Arabella sollevò un sopracciglio a Damon, volendo conoscere anche lei la risposta.
" Perché cercai di salvarla. Emily era l'unico modo per riavere indietro Katherine, prima che scoprissi che odiosa stronzetta lei fosse," Damon rispose.
" Hey , quella che stai chiamando 'odiosa stronzetta ' è la mia amica," Arabella esclamò.
" Pensavo che non fossi più amica con lei ?"
" Sono più amica con lei che con te," Arabella rispose.
Damon fissò la biondo ramata ma ignorò il suo commento quando arrivarono davanti alla casa stregata abbandonata. La casa, o meglio la baracca, stava cadendo a pezzi. La vernice bianca era scrostata e il tetto sembrava che stesse quasi per crollare in una questione di secondi se avessi appoggiato un dito sopra. C'era dell'edera che si arrampicava sulle pareti e lo sporco adornava le, un tempo, perfette mura bianche. C'erano della finestre, ma Arabella le considerava più come dei fori nella casa per via della mancanza di vetro. Non importava dirlo, nessuno si sarebbe aspettato che la casa ospitasse l'energia di 100 streghe morte.
" Sei sicuro che questo sia il posto giusto ?" Jermey chiese, avendo la stessa espressione di Arabella quando l'aveva vista per la prima volta.
Arabella sbuffò." Si, questo è il posto giusto."
" Come fai a saperlo ?" Damon domandò.
Arabella ruotò gli occhi." Perché sono Arabella Mikaelson."
Damon guardò male Arabella." Non ha senso."
" Questo è perché sei stupido," Arabella cantò mentre arrancava sulla collina e verso la casa, davanti ai tre. Damon la seguì , ma non prima di fissare il sedere di Arabella e raggiungerla.
" Che ne dici di dirmi veramente come conosci questo posto," Damon disse con un sorrisetto.
Arabella ruotògli occhi." Sono nota per essere la Mikaelson più letale per un motivo Damon. Ti potrei uccidere in questo momento e non pensarci due volte, lascia perdere."
Damon non lo fece e continuò a darle fastidio." Dammi solo un indizio."
Arabella lo guardò, i suoi occhi nocciola incontrarono i suoi blu.
"No."
Damon si lamentò." Perché no ? È per colpa dei tuoi fratelli ? Ti posso assicurare che non dirò niente."
" Nei miei 1000 anni di vita, ho imparato che non mi dovrei fidare di qualcuno solo perché me lo 'assicurano '," Arabella commentò.
" Va bene, ti darò la mia parola."
" La tua parola è assolutamente senza valore per me. Rinuncia e lascia perdere Damon, o ti costringerò, " Arabella disse.
Damon era solo divertito." Come puoi possibilmente farlo ? Non sei innamorata di me o qualcosa di simile ?"
Il movimento fu così veloce, che Damon non ebbe nemmeno il tempo di trattenere il respiro. Arabella afferrò la sua gola e sollevò Damon di come minimo mezzo metro dal terreno e sembrava che Arabella se stesse tenendo in mano una piuma.
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanficLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...