QUATTORDICI | LA FUGGITIVA
Arabella aveva quasi 500 anni nel suo giovane corpo quando incontrò Katerina. Era scappata di nuovo dai suoi fratelli nel periodo di tempo in cui erano stati vampiri. In verità, non era stata Arabella a ritornare in ginocchio da loro. Le capitò di incontrare uno dei suoi fratelli, che poi la persuase facilmente a ritornare. Infatti, 200 anni era stato il periodo di tempo più lungo durante il cui lei è stata lontana da loro, ma per un buon motivo.
Arabella era con Katerina alla nascita della sua bambina. Aveva visto gli occhi di Katerina quando aveva visto il suoangioletto e vide i suoi occhi quando la sua bella bambina le era stata portata via. All'inizio, aveva avuto intenzione di catturare la ragazza e di usarla come leva con i suoi fratelli, ma Arabella capiva la ragazza per la sua bambina e le due erano diventate immediatamente amiche.
Andarono in Inghilterra insieme, entrambe all'oscuro di chi fosse lì e del perché. Katerina invitò Arabella ad una festa, la biondo ramata non aveva la minima idea di chi ci fosse e perché, ma ì andò lo stesso Katerina le disse che doveva indossare il suo miglior vestito per fare una buona impressione ed Arabella rise e tirò fuori un vestito elegante.
" Accidenti, Arabella! Questo vestito è assolutamente stupendo su di te," Katerina disse.
" Grazie, Katerina. Devo dire, che catturerai l'attenzione di molti uomini stasera con quel vestito." Arabella commentò , ridendo un po'.
Il vestito di Arabella arrivava al pavimento ed era di un blu scuro come il cielo a mezzanotte. Il vestito si gonfiava un po' sui fianchi e sul petto e la gonna era coperta in un pizzo delicato; aveva le maniche lunghe.
Le ragazze arrivarono alla festa ed Arabella, essendo una persona mondana, cominciò a parlare con tutti di tutto. Anche Katerina si unì. Le due erano un po' la novità alla festa abbastanza formale.
Un uomo raggiunse Katerina mentre Arabella era andata a prendere da bere per entrambe.
" Katerina, ho preso per entrambe del succo d'arancia, ma ci ho aggiunto ... oh mio," Arabella sussurrò, fissando Elijah con occhi spalancati. Elijah, tuttavia, era estremamente divertito da sua sorella .
Arabella prese un sorso dal suo bicchiere, mentre Katerina sussurrò,"Ti piace, Bella?" Arabella sputò la bevanda nel bicchiere.
" Katerina!" esclamò la sua amica.
" Stavo solo chiedendo," Katerina stuzzicò.
" Katerina, lui è mio fratello," Arabella disse, facendo una smorfia. Non era molto eccitata su tutta la situazione.
" Beh Arabella, è certamente fantastico rivederti," Elijah disse, i suoi occhi stavano quasi fissando quelli di Arabella come se stesse esaminando ogni cosa sporca che avesse fatto in quel periodo.
" Vorrei poter dire lo stesso," lei mormorò. " Perché sei qui ?"
" Sono venuto a vedere la tua amica," Elijah disse, guardando la castana vicino a lei.
" Salve," Katerina salutò timidamente .
Elijah la fissava, quasi meravigliato. Katerina guardò confusa Arabella, che alzò le spalle in risposta. Elijah, vedendo che Katerina era a disagio, si scusò.
" Perdonatemi, mi ricordate di qualcuno," Elijah disse, scuotendo la testa per mandare via i suoi pensieri.
" Le mie esatte parole, fratello." Arabella mormorò a bassa voce, solo per farsi sentire dal vampiro. Elijah sorrise a sua sorella, sembrando orgoglioso dell'amicizia che si era creata tra le due ragazze .
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
ФанфикLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...