CAPITOLO TRENTATRÉ

2.3K 101 8
                                    

TRENTATRÉ | PROPRIO QUI, PROPRIO ADESSO È TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO 

Elena entrò in casa Lockwood e senza dire una parola, aveva dimostrato di aver mantenuto la parola di Elijah; era tornata. Comunque, chiaramente Elena era interessata a qualsiasi ulteriore cosa nel passato di Klaus.

"Bentornata tesoro," Arabella salutò sarcasticamente, versandosi un drink.

Elena si tolse la giacca e disse." Ditemi. Qual è la maledizione di Klaus ?"

Arabella sollevò un sopracciglio al tono della ragazza e guardò suo fratello prima di parlare," La nostra famiglia era unita. Ma Klaus e nostro padre non andavano molto d'accordo. Quando diventammo vampiri, scoprimmo la verità. Klaus non era figlio di nostro padre."

Elena sembrava confusa, così Arabella sbuffò attraverso il naso e guardò Elijah per continuare per lei. Elijah parlò," Nostra madre era stata infedele anni prima. Questo era il suo segreto più oscuro. Klaus proviene da una diversa stirpe e a quei tempi, era la vergogna più grande."

Il volto di Elena si accese in consapevolezza.

" Naturalmente, quando  mio padre lo scoprì, diede la caccia e uccise l'amante di mia madre e tutta la sua famiglia," Arabella dichiarò. Elena sembrava scioccata." Tesoro, non essere sconvolta. Questo tipo di cose era comune; eravamo una famiglia molto barbarica."

" Arabella -"

" Non mento, Elijah. È vero," Arabella esclamò, fissando suo fratello. "Quello che mio padre non si aspettava era che avrebbe innescato una guerra tra due specie che infuria ancora oggi."

" Una guerra tra specie ?" Elena domandò, ritornando ad essere confusa.

" I vampiri ... " Arabella si interruppe per una pausa drammatica." ... e i licantropi."

" Quindi, il vero padre di Klaus proveniva da una stirpe di licantropi ?" Elena chiese, guardando i fratelli Mikaelson. " Allora, cos'è Klaus ? Un licantropo ? O un vampiro ?"

" Entrambi," la parola uscì dalle labbra di Arabella con facilità, come se si fosse esercitata davanti allo specchio.

La bocca di Elena si spalancò in shock e Arabella sorseggiò la sua bibita, godendo lo shock di Elena.

" Un ibrido sarebbe più letale di qualsiasi licantropo e vampiro," Elijah affermò." La natura non consentirebbe un tale squilibrio di potere."

" Perciò, le streghe, serve della natura, trovarono un modo in cui il lato del licantropo di mio fratello diventasse dormiente," Arabella finì per Elijah.

" Questa è la maledizione che Klaus vuole spezzare ?" Elena chiese.

" Vuole risvegliare la sua parte di licantropo." Arabella rispose vagamente. "Se ci riuscisse, Klaus genererebbe la sua discendenza. Creerebbe la sua razza."

Elena si alzò lentamente mentre Elijah spiegava il resto." Mettendo in pericolo non solo i vampiri, ma chiunque."

" Ma voi due lo avete aiutato," Elena osservò.

" Lo aiutai perché gli volevo bene," Elijah parlò. " Ora è cambiato, ora deve morire."

Arabella fissò il bicchiere quasi vuoto nella sua mano, provando la stessa cosa di Elijah.

" Abbiamo il pugnale ora, possiamo fermarlo," Elena disse, il suo tono era speranzoso.

" Se solo il pugnale funzionasse su un ibrido," Arabella rispose, guardando gli occhi da cerbiatta confusi di Elena.

Sorella,Sorella ► Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora