DICIASETTE | NON C'È NIENTE CHE IO POSSA DIRE
Ci fu un colpo alla porta di Elena Gilbert ed Arabella andò a rispondere mentre Elena si stava cambiando.
" Salvatore," Arabella salutò con un sorriso.
" Bella ?" I due fratelli chiesero confusi.
" È rimasta a dormire, posso aiutarvi ?" Elena domandò, scendendo le scale e tirandosi giù la sua maglia.
" Possiamo parlare ?" chiese Stefan.
" Perché ?" Elena domandò, incrociando le braccia davanti al petto.
" Siamo andati a vedere Katherine," Damon rispose.
Elena guardò Bella, che fece spallucce.
" Entrate," Elena, spalancando la porta così che i fratelli potessero entrar . I quattro si spostarono in cucina per parlare.
" Perché siete andati a visitare Katerina ?" Bella chiese.
" Stavamo cercando di vedere se potevamo prendere la pietra di luna da lei," Stefan disse.
" Fatemi indovinare, ha detto di no, ma ha offerto qualcosa che a voi due non piace ?" Arabella domandò.
" Ha detto che lascerebbe Mystic Falls per sempre se Bonnie la facesse uscire," Stefan disse.
" Voi non le credete, vero ?" Elena chiese.
" No, certo che no. Vogliamo solo la pietra di luna," Damon dichiarò.
" Secondo l'amico di Rose, Slater, ci sarebbe un modo per distruggere l'incantesimo che Klaus vuole spezzare," Stefan menzionò. Arabella si morse la lingua per trattenersi dal ridere. Elijah aveva chiaramente soggiogato questo tizio Slater.
"Niente incantesimo, niente sacrificio della doppelgänger, ergo te vivi," Damon disse.
" Come la distruggerete ?" domandò Arabella. Voleva sapere come era ingegnoso Elijah con la sua immaginazione.
" Separandolo dalla pietra di luna," Stefan rispose ad Arabella,che voleva sbuffare a come fosse sfacciato. Separandolo dalla pietra di Luna, Elijah era impazzito ?
" Come fate a sapere che funzionerà davvero ?" Elena chiese, che sembrava un po' scettica su tutta l'idea.
" Perché dalla nostra parte abbiamo un'abile strega," Damon commentò.
" Ne avete parlato con Bonnie," Elena affermò seccamente.
" Ha accettato di fare qualsiasi cosa che ci possa aiutare," Stefan parlò e alzò le spalle.
" Oh buon Signore, è Katherine che ha la pietra di luna! Le ho insegnato tutti i trucchi dal manuale manipolatorio di Arabella, sta mentendo," Arabella dichiarò.
" Non ve l'ha darà mai," Elena era d'accordo con la biondo ramata.
" La prenderemo," Stefan affermò.
" Quello che ì vuole dire è che la strapperemo dalle sue fredde, morte mani." Damon disse.
" No, se qualcuno ucciderà Katerina sarò io o uno della mia famiglia. Penso che ce lo meritiamo di più," Arabella mormorò.
" Ok, te sei il piano B," Damon disse, indicando Arabella.
" Non sono un test di gravidanza, Damon," la biondo ramata disse. Damon la guardava.
" Bonnie deve solo trovare un modo per sollevarlo quanto ci basta per entrare, prendere la pietra di luna e uscire in tempo." Stefan disse come se tutta la faccenda fosse semplice.
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanficLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...