VENTITRE | SIAMO ALLO STESSO TEMPO FELICI, LIBERI, CONFUSI E SOLI
Arabella si svegliò con il suono del caos più totale. C'erano urla di diverse voci. La biondo ramata sospirò e strinse glii occhi. Doveva sistemare qualcosa di nuovo.
" Che diavolo sta succedendo ?" esclamò quando scese velocemente le scale.
" Dimmelo te, Katherine è fuori dalla tomba ?" la doppelgänger domandò.
Arabella ruotò gli occhi. " Interrompi la recita Katerina, lo so che sei t ."
Damon la bloccò contro la parete ed Elena scese correndo giù per le scale.
" Che cosa sta succedendo ?" lei chiese.
Katherine scambiò la sua posizione e quella di Damon e disse." Sta diventando semplice essere te."
Elena fissò la castana più anziana." Che cosa ci sta facendo lei qui ?"
" Quando abbiamo ucciso Elijah, il soggiogamento si è spezzato e ha liberato la stronza dalla tomba." Damon affermò.
" Fammi indovinare, ti ha pregato di non pugnalarlo cosa che tu hai fatto perché sapevi che il soggiogamento l'avrebbe lasciata lì e ora eccola qui," Arabella disse. Damon rimase zitto.
" Stupido," Arabella borbottò, scuotendo la testa.
" Com'è possibile ?" Stefan chiese.
" È un Originale, hanno tutti delle capacità speciali," Katerina rispose.
" Non ti voglio qui, mandatela fuori di qui !" Elena esclamò.
" Hai bisogno di me Elena, tutti voi ne avete bisogno," Katherine affermò.
Stefan sbuffò." Come no !"
" Vogliamo tutti la stessa cosa; Klaus morto. Eppure eccovi qua ,a correre intorno come dei polli senza testa," Katerina disse.
" Dio mio, lasciate che vi dicaquesto: Klaus non può essere ucciso. C'è solo una cosa là fuori che può ucciderlo -"
" - Che cos'è ?" Damon chiese.
" E non esiste più perché ci siamo assicurati che venisse distrutto," Arabella finì, fissando Damon.
" Non ho bisogno del tuo aiuto e non lo voglio. Ho Bella ed è abbastanza," Elena disse, guardando Katerina.
" Ed è incredibilmente stupido da parte tua. Sai dove si trova Klaus ? Quando arriverà ? Che aspetto ha ?" Katherine disse.
" Bella lo sa," Stefan discusse.
" Se sai qualcosa, dilla o vattene," Damon esclamò." Abbiamo Bella ad aiutarci, non abbiamo bisogno di te."
" Va bene, allora andrò al grill a pranzare. Magari la zia Jenna è libera per uno spuntino," Katherine disse.
" Come mai siete così sicuri che Bella vi aiuterà ?" Arabella commentò." Ora, se volete scusarmi, mi devo cambiare per scuola," Stefan ed Elena uscirono.
" Lei non ti sceglierà," Katherine dichiarò, guardando la biondo ramata uscire.
" Come lo sai ?" Damon chiese.
" Potremmo anche passare un momento difficile per la nostra amicizia, ma la conosco da più di 300 rispetto a te. Una volta che hai ferito Arabella Mikaelson, non c'è ritorno. Porta rancore come se non ci fosse un domani. Devi mettere su una lotta e combattere oltre la sua famiglia e lei stessa se la vuoi. Devi essere pronto alla sfida, Damon," Katherine disse guardandolo.
STAI LEGGENDO
Sorella,Sorella ► Damon Salvatore
FanficLa più giovane dei Mikaelson e il maggiore dei Salvatore si incontrano in delle circostanze improbabili e si innamorano. [SECONDA STAGIONE - THE VAMPIRE DIARIES] [PRIMO LIBRO DELLA SERIE DI ARABELLA] SEQUEL 'I GIOIELLI DI FAMIGLIA' cover: lioninshee...