Harry.
Ero seduto sul letto che avevo da quando ero bambino, ancora incredulo che un'orgoglioso come Louis si fosse deciso a fare qualcosa. Capivo quindi quanto fosse stato difficile per lui mettere insieme quelle parole che mi accingevo a leggere. Stesi il foglio con cura, prendendo un bel respiro prima di iniziare ed imponendomi che qualsiasi cosa ci fosse stata scritta, non avrei pianto. Magari mi sarei messo in macchina direzione Sheffield, ma non avrei pianto.
"Hey Angelo,
Conosci il motivo per cui guardiamo verso il cielo? Ti capita mai di piangere pensando che stiamo sprecando le nostre vite?
Lo vedo nei tuoi occhi che sei deluso, perchè sono uno stupido che ha sporcato il tuo cuore, ho giocato con la tua innocenza. E nessun uomo al mondo merita questo, ma ti sto chiedendo solo una possibilità in più.
Vorrei che tu mi chiedessi di tornare perchè vuoi darmi la buonanotte.
Voglio sentire il tuo amore, voglio stare accanto a te. Non posso nasconderlo anche se ci provo. Se solo potessimo avere quella vita per un altro giorno, se solo potessimo tornare indietro nel tempo...
Quando ho visto il tuo viso per la prima volta, mi sono innamorato. Ci hai messo un minuto a rubare il mio cuore, con un solo sguardo.
Le tue mani combaciano con le mie come se fossero state create per me, unisco i puntini delle lentiggini sulle tue guance e tutto prende senso. So che non hai mai amato le rughe vicino agli occhi quando sorridi, non hai mai amato la tua pancia o le tue gambe, le fossette sulla schiena alla base della colonna vertebrale, ma io li amerò senza fine. Non puoi andare a letto senza una tazza di thè e probabilmente questo è il motivo per cui parli nel sonno e tutte queste piccole cose sono quelle che tengo per me, anche se non hanno apparente senso. So che non hai mai amato il suono della tua voce registrata, non vuoi mai sapere quanto pesi e ti stringi nei tuoi jeans, anche se per me sei perfetto. Sono queste piccole cose che si aggiungono al motivo per cui mi sono innamorato di te. Non ti sei mai amato la metà di quanto ti amo io, ma se ti dicessi che sono qui per te, lo faresti?
STAI LEGGENDO
Landslide || Larry Stylinson
Fanfiction{We make no mistakes, not even a landslide or riptide could take it all away}. | Larry! | Ziam! | 73,3k | #54 in Ziam 23/12/2018 #167 in Larry 13/12/2018 #271 in Louis Tomlinson 13/12/2018 #465 in Harry Styles 13/12/2018