capitolo 27

186 19 4
                                    




"Abbiamo controllato la foresta, le case abbandonate che conosciamo e l'intera zona , non so più dove cercarlo" ammetto buttandomi su una sedia a peso morto.

"Forse dovresti riposarti un po, sei stata sveglia per quasi due giorni di fila non puoi cercarlo mentre sei in queste condizioni" dice Liam cercando di farmi ragionare .

"No, non mi fermerò finché non lo troveremo e potrò riabbracciarlo." dico cercando di fargli capire che non mi convinceranno mai.

"Andiamo Lydia , non puoi continuare a vivere di caffè." ribatte Denise incrociando le braccia al petto.

" Ragazzi per favore, concentriamoci e basta " dico passandomi una mano sul viso. Denise sbuffa seguita da Liam ma non controbatte.

"Dove altro potremo cercare?" chiede Megan Spuntando dalla cucina con in mano una mela.

"Non lo so " dico con gli occhi lucidi e la paura di non poterlo rivedere più.

Sento il campanello suonare e guardo gli altri con fare interrogativo, mi guardano con la stessa espressione e con le mani che tremano apro la porta ritrovandomi davanti Ashley che mi supera senza nemmeno chiedere il permesso di entrare.

"Cosa ci fai tu qui" dico squadrandola da capo a piedi.

"Vuoi ritrovare il tuo fidanzatino? allora stai zitta e ascoltami"

"Cosa hai scoperto" chiedo impaziente di sapere tutto.

"Tu sei una strega, e hai un libro che contiene tutti i tipi di incantesimi, quindi o sei scema o non sai niente di magia " dice lei con una faccia da schiaffi " puoi fare un incantesimo di localizzazione" dice lei alzando gli occhi al cielo.

"Un incantesimo di localizzazione?" chiedo.

"Penso si capisca cosa sia " commenta Ashley " con la tua stupida magia puoi localizzare dove si trova Zack"

"E cosa mi serve per farlo?" chiedo sentendo la speranza accumularsi sempre di più in me.

"Ti sembro un enciclopedia? usa il tuo libro per apprendiste streghe"

Vado subito in camera mia e prendo il libro correndo di nuovo in cucina,sfoglio le pagine in fretta impaziente di trovare l'incantesimo.

"Eccolo" esclamo sorridendo "Mi serve una carta geografica del posto in cui pensiamo sia, un suo oggetto e del sangue, da mettere sulla cartina di un famigliare o di una persona molto importante per lui."

Prendo tutto il necessario e posiziono la cartina sul tavolo per poi metterci intorno una sua foto e la sua spazzola, prendo un coltello e esito un attimo prima di passarlo sulla la mia mano per poi far cascare il sangue in mezzo alla cartina.

"ostende mihi viam " recito l'incantesimo " ostende mihi viam" ripeto più forte, il sangue inizia a muoversi e ad un certo punto si ferma in una zona mai sentita nominare prima.

"Andiamo " urlo. Tutti si alzano dal divano e mi seguono.

Arriviamo davanti ad una casa brutta e mal ridotta con l'intonaco ormai sporco e a pezzi e le finestre rotte e la porta aperta, faccio un respiro profondo e seguita dai miei amici entro dentro l'edificio. La puzza di marcio e muffa si sente subito e cerco di non respirare con il naso.

"siete arrivati finalmente" sussurra una voce che ormai conosco bene.

"Matt" sibilo.

"streghetta, ti stavo aspettando. " ammette lui.

" Dov'è Zack"

"al sicuro tranquilla, non gli abbiamo fatto niente ha solo dello strozza lupo in circolo per tenerlo a bada "

"E dove si trova"

"In questa casa, ma se lo vuoi indietro dovrai affrontarmi " e detto questo due persone spuntano dietro di lui, una donna e un uomo fanno spuntare le lunghe zanne e gli artigli per poi lanciarsi contro di noi , Liam si avventa sopra uno di loro insieme a ashley mentre Megan e Denise pensano alla donna. Io guardo con tutto l'odio che provo Matt e lo faccio cadere a terra con un gesto della mano ma lui si rialza in un batter d'occhio e mi immobilizza sotto di lui ma lo faccio volare subito via dall'altra parte della casa,purtroppo lui prevedendo questa mia mossa mi trascina con se facendomi sbattere la testa al muro. Rimango per qualche secondo accasciata al suolo ,mi rialzo con la vista appannata ma riesco a vedere Denise che con grande determinazione trafigge il cuore alla donna con la sua sciabola facendola cadere a terra priva di vita. Vedo Matt distrarsi per la scena appena accaduta e in quel momento mi concentro utilizzando tutta la mia magia contro di lui , lo vedo mentre si piega in due dal dolore e urla.

"Cosa mi stai facendo" chiede continuando ad urlare.

"il tuoi organi si stanno sciogliendo lentamente" dico a tratti per la fatica che sto impiegando per l'incantesimo.

"Non puoi battermi!" strilla lui , appena pronunciate quelle parole del sangue iniza ad uscirgli dalle orecchie dal naso e dalla boccha inondando il pavimento.

"Addio stronzo" dico vedendolo cadere a terra senza vita.

vedo il suo scagnozzo piegarsi e iniziare a pregarci di risparmiarlo.

"Dov'é Zack" chiede Liam

"Nella cantina tenete le chiavi ma vi prego lasciatemi vivere non mi vedrete mai più" Liam annuisce e lo lascia andare via subito dopo aver preso la chiave.

"Lydia stai bene?" chiede Megan

"Mi gira la testa " sussurro prima di cadere in un sonno profondo.

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||


Mi risveglio nel mio divano con la testa ancora dolorante e una coperta a dosso. Apro lentamente gli occhi e vedo Tutti seduti intorno a me che parlano con un velo di agitazione nella voce. Alzo lo sguardo e vedo Zack che si precipita subito da me , lo prendo dal colletto della maglia e lo bacio appassionatamente sentendo estremo bisogno di quel contatto per continuare a vivere.

It's real.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora