Mi immobilizzo sul posto,non riesco a girarmi troppo confusa e scandalizzata. Lo sento mentre si avvicina e mi appoggia una mano sulla spalla ,sono tutti fermi, paralizzati si sente solo il battito irregolare del mio cuore che rischia di scoppiare da un momento all'altro. Chiudo gli occhi e mi tappo le orecchie.
"Non è possibile, no è tutto finto" urlo "non puoi essere qui, non puoi" dico inginocchiandomi a terra.
"Lydia guardami sono qui, sono io sono vero" sussurra mettendomi una mano sul viso, apro lentamente gli occhi sentendo quel tocco così famigliare e lo vedo li davanti a me in carne ed ossa che mi sorride, senza pensarci un attimo mi butto tra le sue braccia stringendolo forte a me e inizio a singhiozzare cosi forte da non riuscire a respirare "sono sempre stato con te, sarò sempre al tuo fianco" lo stringo forte a me quando la sua figura inizia a scomparire tra le mie braccia. "no no no" urlo , sento un flebile sussurro che pronuncia il mio nome e apro gli occhi ritrovandomi Zack che come al solito mi scuote per svegliarmi quando svengo o mi succede qualcosa.
"È stato facile quest'incantesimo, sembrava tutto cosi vero non è così Lydia?" mormora la voce di Blake con un tono acido.
Mi alzo in piedi e urlo con tutto il fiato che ho, urlo così forte da farlo cadere a terra con il sangue che gli esce dalle orecchie e una faccia sconvolta.
i presenti mi guardano senza capire e Niklaus con una velocità sopranaturale si avvicina a Blake e gli strappa il cuore dal petto.
"Non ho mai visto una strega fare una cosa del genere" dice elijah.
"Solo le più potenti possono riuscirsi" dice klaus al fratello.
Io non dico niente resto ferma a guardare il punto in cui prima c'era mia fratello che mi abbracciava teneramente.
Mi giro con uno sguardo assente e chiedo ai due vampiri originali "È possibile riportare nel mondo dei vivi una strega?""Certo ma devi essere molto fortunata e potente" mi informa Elijah
"Ora che Blake è morto l'incantesimo che occultava tua sorella è sparito quindi io cercherò tua sorella se mi promettete che mi aiuterete a riportare mio fratello indietro."
"Lydia è troppo rischioso" si intromette Zack
"Non mi interessa Zack lo farò con o senza il tuo consenso"
"Va bene Lydia ti aiuteremo ora trova nostra sorella "
"La vostra amata Sorella è già qui" annuncia una bellissima ragazza di lunghi capelli biondi e gli occhi celesti.
"Rebekah come è possibile?" chiede elijah
"quando quel bastardo "dice indicando il corpo senza vita di blake " è morto , gli incantesimi che mi tenevano prigioniera sono svaniti quindi ho ammazzato un po di vampiri ed eccomi qui"
Io riporto il mio sguardo sul punto di prima e il senso di vuoto che mi accompagnava tempo fa ritorna e mi fa ricadere in quella disperazione che mi ero lasciata alle spalle. Zack si avvicina a me e mi stringe in un abbraccio rassicurante e protettivo.
"Devo provarci Zack, potrei riportare in vita mia fratello potrei riaverlo qui con me" dico sul suo petto, lui non risponde ma non controbatte nemmeno allora mi stacco e guardo i due fratelli che mi hanno promesso il loro aiuto.
"per prima cosa servono le sue ceneri" mi dice Klaus .Annuisco e insieme ai tre originali ritorniamo da dove siamo venuti.
--------------------------------------
Scendo velocemente dalla macchina e entro in casa prendendo le chiavi da sotto il tappetino, mia madre aveva fatto cremare mio fratello e ha messo le sue ceneri in un vaso che custodiva in camera sua, cosa molto macabra e inquietante in effetti. Prendo il vaso e lo stringo forte a me per poi scendere e posizionarlo sul tavolo.
"adesso?" chiedo
"dobbiamo fare il tutto in un luogo molto importante per lui" dice Rebekah guardandomi con tenerezza.
"Nella foresta c'è un posto in cui andavamo sempre sin da piccoli" dico uscendo da casa.
Camminiamo in silenzio e velocemente tutti diretti verso il luogo in cui potrei riportare indietro mio fratello. Arriviamo e con lo sguardo incito i tre vampiri a svelarmi il resto.
"Adesso dovrai canalizzare uno di noi per avere più forze." dice Rebekah tendendomi le mani
afferro le sue mani e vedo Zack venire più vicino a me e sussurrarmi " stai attenta" Elijah svuota il vaso in mezzo a me e rebekah e inizio a recitare l'incantesimo che ho imparato durante il viaggio "Fesmatus motus libral" sento il vento iniziare a soffiare e le foglie alzarsi intorno a noi "fesmatus motus libral" ripeto sempre più forte sento la magia farsi spazio attraverso il mio corpo e abbandonarmi piano piano.
Sento un movimento in mezzo a noi e continuo sempre più determinata. Sento il sangue scendere dal mio naso sempre più velocemente e la voce di Zack urlarmi di smettere come al solito ma non ho intenzione di smettere.
buongiorno piccoli esseriii allora scusate l'enorme ritardo ma scrivere questo capitolo è stato davvero un parto, non avevo idee e infatti è orribile ma proverò a fare di meglio nel prossimo.
grazie mille per tutte le visualizzazioni e le stelline non so proprio come ringraziarvi, vi amoo.
STAI LEGGENDO
It's real.
WerewolfLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...